Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 ottobre 2025

Sprofondo rosso

Non ho mai avuto molta stima per chi era di sinistra.

Ho infatti sempre considerato che se uno non arriva a capire le sciocchezze di Marx e compagni, non doveva avere una capacità intellettuale particolarmente sviluppata.

C'era però una sorta di considerazione e di ascolto, anche perchè il proverbio è validissimo: si può sempre imparare qualcosa, anche dalla persona più stupida.

E qualche volta certe discussioni, salottiere, quindi del tutto sviluppate in piena libertà di espressione e rilassate, mi hanno portato a qualche riflessione e correzione nelle mie convinzioni e nelle mie posizioni.

Questo quando la sinistra aveva un progetto, pur totalmente inaccettabile e non si era piegata, per un pugno di voti, al politicamente corretto, al woke, all'lgbt e tutte le amenità distruttive che cercano di minare alle fondamenta la nostra Civiltà.

Una volta però crollato il muro della dirittura morale e adottato un comodo relativismo peraltro coniugato con un integralismo fideistico su quei due, tre argomenti (antifascismo su tutto) che rappresentano la riserva indiana dei cattocomunisti, la sinistra ha perso anche quelle caratteristiche che consentivano di darle una inquadratura politica seria e produttiva.

A seguire sono arrivati leaders sempre meno competenti e sempre più sguaiati.

Basti pensare al crollo del sindacato cgil passato da Di Vittorio a Lama, per scendere a Cofferati, Camusso e sprofondare con Landini.

E' lo stesso percorso che assistiamo negli amministratori pubblici di sinistra, una volta comunisti tutti di un pezzo, ma che avevano l'ordine, che eseguivano puntualmente, di circondarsi di persone competenti perchè le poche città che amministravano dovevano essere il fiore all'occhiello della propaganda comunista.

Oggi, improvvisati, ideologici, ridicoli e che si circondano di persone di un livello immancabilmente inferiore al loro, perchè diversamente li farebbero sfigurare.

Non mi meraviglio quindi delle ultime esternazioni dei rappresentanti cattocomunisti, da Landini alla Schlein, da Conte a Fratoianni e Bonelli fino anche ad un Renzi alla ricerca di una nuova verginità cattocomunista.

Per me è solo una conferma di come, a sinistra, siano rimasti all'età della pietra quando il mondo è arrivato all'intelligenza artificiale.

Lo sciocchezzaio della Schlein e compagni non ha uguali se non nei loro omologhi ideologici delle altre nazioni, come viene certificato dalle fesserie dei Sanchez, delle Ribera, dei Melanchon, degli Starmer.

E mentre i socialisti si avvitano, parlandosi addosso, inventandosi pericoli inesistenti, trascurando ogni autocritica, continuando ad aumentare i decibel dei loro latrati, mentre diminuiscono i voti degli Elettori, la Destra governa e prova a salvare la Civiltà Occidentale, l'unica che abbia dato tanto a tanti, più che qualsiasi altra civiltà, in qualunque epoca della nostra Storia.

Nessun commento: