Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 agosto 2018

Da che parte sta Forza Italia ?


So perfettamente che molti risponderanno: con l'inciucio assieme a Renzi.
Lo penso anch'io.
Non si distinguono le invettive dei forzitalioti da quelle dei pidioti se non per le stridule tonalità delle voci femminili della Gelmini e della Carfagna.
In televisione ormai sono intercambiabili e anche i conduttori antigovernativi (tutti) hanno capito che possono indifferentemente invitare Marattin o Cattaneo, aggiungendo un finto esperto (magari un loro collega giornalista di qualche testata del "salotto radical chic") e così mettono sistematicamente in condizione di inferiorità numerica chi interviene (uno e uno solo, sempre !) per il Governo.
Non mi è particolarmente piaciuto il signor Malan, con la dichiarazione letta durante il gr1 straordinario di ieri sul disastro genovese, con la giornalista che dopo averla menzionata ha, lei stessa, interpretato le parole come una  accusa ... a chi ?
Con una serie di parole evidentemente ricercate e con frasi appositamente congegnate, ha lasciato percepire che la colpa del disastro è della incapacità di chi amministra.
E poichè un veloce ascolto porta ad assentire e a ricordare che chi governa adesso in Italia è la Lega con i Cinque Stelle e in Liguria e a Genova, ancorchè da poco, è l'ala di Forza Italia più disponibile all'alleanza con la Lega, ecco che la percezione che si acquisisce è di accusa a Lega e Cinque Stelle.
Neanche il pci/pds/ds/pd ha, in questa fase iniziale, pronunciato parole differenti dalla solidarietà alle vittime (anche se sicuramente darà fuoco alle polveri della propaganda).
E allora la risposta alla domanda posta nel titolo è ancora più chiara: Forza Italia sta con chi vuole finire l'opera di sfasciare l'Italia che ha perseguito per sette anni, consegnando la Nazione al cattosinistrume, agli immigrazionisti, agli industriali che non vogliono provvedimenti di riequilibrio in un mercato del lavoro sempre più spietato, impersonale e disumanizzante e preferiscono raccontare la barzelletta di "scendere in piazza", magari assieme alla cgil e al pci/pds/ds/pd+Forza Italia.
Come si può, quindi, pensare ad allearsi, in Abruzzo come altrove, con questa Forza Italia che boccia Marcello Foa come presidente rai (e io allora proporrei Gomez o Travaglio, vediamo se il Cav ne sarebbe lieto !) e critica Salvini persino su una proposta sensata, vista la maleducazione dilagante, del ripristino del servizio militare obbligatorio ?






Entra ne


Nessun commento: