Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 gennaio 2008

Ultima spiaggia democristiana per il pci/pds/ds/pd

Quando si dice la nemesi.
Gli ultimi residuati democristiani di sinistra, quelli che hanno tradito anni di solenni impegni anticomunisti aprendo una falla nella famosa diga e portando i comunisti al governo, sono stati divorati dall’organizzatissimo partito comunista, anche se nelle dimensioni ridotte in cui si è gradualmente trasformato da pci in pds e ds, ora chiamato pd.
L’abbattimento di Prodi ha però messo nei guai i comunisti di osservanza veltroniana che non hanno saputo far di meglio che indurre il loro vecchio compagno temporaneamente al Quirinale a incaricare un vecchio lupo democristiano.
Sembra una riedizione del Graecia capta feros victores coepit, con i democristiani di sinistra nella parte della Grecia (con tutte le scuse all’antica civiltà Greca per un simile, azzardato accostamento) e con i comunisti di osservanza veltroniana in quella dei “feros victores” (anche qui con ogni scusa per l’indegno accostamento ai nostri Antichi Romani).
Marini che dichiara che cerca un largo consenso e noi ci domandiamo se li legge i giornali dove gli esponenti del Centro Destra hanno chiaramente respinto l’ipotesi di un governicchio di larghe intese.
O forse pensa che nel Centro Destra facciano come a sinistra: dicano una cosa per poi farne un’altra (Veltroni che si ritira in Africa, Veltroni che porterà il pci/pds/ds/pd a correre da solo, dopo Prodi solo il voto …).
Intanto la manfrina, la perdita di tempo continua con nuove consultazioni e riflessioni.
Bene fa la Lega a non andare da Marini e altrettanto avrebbero docuto decidere gli altri partiti della Casa delle Libertà, anche per accelerare i tempi delle decisioni del presidente incaricato.
Intanto persino un settimanale di sinistra come l’Espresso commissiona un sondaggio che vede il Centro Destra in netto vantaggio 58 a 42 .
Un risultato che, oltre a spiegare meglio di qualsiasi arrampicata verbale sugli specchi di Napolitano e Marini perché cercano disperatamente di non andare al voto, smaschera anche l’ultima mistificazione della sinistra, aggrappata alla favola che vorrebbe qualsiasi risultato ricreare una situazione di stallo.
Con quei numeri il Centro Destra vincerebbe alla grande, dimostrando altresì la bontà del sistema elettorale vigente.
E allora si continui ad esercitare ogni pressione perché la parola sia restituita, subito, a chi detiene la Sovranità, al Popolo che non deve esserne espropriato dalle consorterie di vertice tra la casta e i poteri forti.
Se necessario con una poderosa manifestazione a Roma che veda arrivare cittadini da tutta Italia, in una giornata che sia di festa e di pacifica rivoluzione per la libertà e per il voto.


Entra ne

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quoto tutto.
Solo dubito sulle "Adunate Oceaniche" e sulla loro utilità.... Il polo porto un mione e più di persone in piazza ottenendo nulla..
Comunque Marini mi sembra già stracotto. Per tirare avanti consulterà tutti : sindacati , imprenditori, artigiani, commerchianti , cooperative. Poi passerà a dopolavori, tifoserie di calcio, gondolieri, gay, etero, lesbiche, professori di fisica, di educazione fisica etc

Anonimo ha detto...

E' ovvio che i comunistazzi stanno cercando in tutti i modi di mantenere la poltrona almeno fino alla fine dei 2 anni necessari per avere la pensione (e gli manca veramente poco) Per il resto non gliele frega niente del sistema elettorale. Io spero vivamente che quei magnaccia se ne vadano senza prendere niente, sapere che un maledetto anarcoinsurrezionalista come CARUSO prenda migliaia di euro di pensione, mi fa venire l'ulcera! Senza parlare di quell'ossobuco di LUXURIA!