Le alzate di testa dei sindaci, di sinistra e l'appoggio dei sindaci, di Destra.
Il Decreto sicurezza e immigrazione (termini quanto mai inscindibili) hanno evidenziato che se non ci si divide sull'Europa, se non ci si scanna sulle tasse, lo si può fare sui clandestini: accoglierli o respingerli ?
Io sono convinto che la maggioranza degli Italiani sia per respingerli, non ne abbiamo bisogno, ci costano troppo, minano la nostra sicurezza e soprattutto non possiamo risolvere a spese nostre il problema che hanno solo a casa loro.
L'atteggiamento irresponsabile dei sindaci euro cattocomunisti è la plastica rappresentazione di come una Civiltà (o parte di essa) cerchi di buttarsi nel cesso con tutte le conquiste fatte in secoli di "sangue, sudore e lacrime".
Rifiutare di applicare una legge dello stato, oltre ad essere un pessimo esempio per cui ognuno potrà sentirsi legittimato ad applicare o non rispettare le leggi motivando il suo atteggiamento con tutte quelle parole giustificative che non mancano mai nel nostro vocabolario, è anche una istigazione all'odio tra Italiani, esattamente il contrario di quello che ha predicato Mattarella a reti unificate.
Perchè se, come penso, la maggioranza degli Italiani è per respingere i clandestini, c'è una minoranza arrabbiata, come dimostrano i sindaci, pronta a fare i dispetti alla maggioranza.
E nella Storia questi atteggiamenti hanno solo portato alla guerra civile.
E sarà interamente responsabilità di chi vuole immettere nel nostro tessuto sociale, civile, economico milioni di estranei alla nostra Gente, "una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor".
Entra ne
1 commento:
In questo caso la perderanno loro, la loro guerra civile. La maggioranza delle gente ne ha piene le cosiddette e l'Italia ha già dato e stradato.
Posta un commento