L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihailovic, ha rilasciato una intervista al quotidiano della città, schierandosi a favore di Lucia #BorgonzoniPresidente ed elogiando Matteo Salvini.
Gli euro grillo cattocomunisti hanno gettato la maschera e, loro che si sono auto incoronati con l'aureola della santità buonista, hanno cominciato ad insultarlo, augurandogli il peggio nella sua battaglia contro il tumore.
Che razza di bestie sono quelli ai quali, quando torna comodo, cade una lacrimuccia per i clandestini e appena sono in difficoltà sputano veleno augurando la morte al prossimo ?
Mihailovic ha espresso un sentimento che molti Emiliano Romagnoli provano, forse la maggioranza, lo vedremo lunedì.
Forse perchè straniero, ha capito benissimo che dopo 50 anni a senso unico un cambiamento è comunque positivo.
L'alternanza rigenera anche chi si ritrova all'opposizione dopo aver amministrato per mezzo secolo e porta aria nuova nelle stanze del potere.
Senza alternanza l'aria di quelle stanze diviene mefitica e chi le occupa, come l'Uscente odierno, si preoccupa solo di conservare il potere, senza voler rischiare nulla per migliorare la condizione dei cittadini.
Da lì idee balorde come la distribuzione ai clandestini dei beni sequestrati alle organizzazioni criminali o l'assegnazione di case popolari con gli stranieri che contendono i posti agli Italiani.
Mihailovic l'ha capito e lo ha detto, senza eccessi e senza timori.
Adesso tocca a noi aprire le finestre delle stanze del potere e cambiare l'aria.
Ecco due esempi di argomentazione intelligente, da parte di due buone persone euro cattocomuniste:
Questa non fa ridere. All’idiozia non c’è mai fine. pic.twitter.com/KcK2DPKlmK— Lucia Borgonzoni (@BorgonzoniPres) January 22, 2020
Pure questa non scherza affatto!!! #odiareticosta pic.twitter.com/IAUZ619c3D— Esse Sandra (@EsseSandra2) January 22, 2020
Nessun commento:
Posta un commento