Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 gennaio 2020

La sfida che sembrava impossibile - 7


A due settimane dal voto è il Popolo dei lettori del Carlino che smentisce la favola del buon governo della sinistra in Emilia Romagna in questi cinquanta anni.
La debacle si manifesta domenica 12 gennaio, a due settimane dal voto, con tre lettere emblematiche pubblicate, senza particolare rilievo, nella pagina dei lettori che riproduciamo.
In una viene espressa una verità palmare: chiunque sarebbe in grado di amministrare l'Emilia Romagna, terra laboriosa e ricca.
In una seconda lettera si pone l'accento sullo sperpero per celebrare il centenario del partito comunista, egemone in regione da settanta anni e nel consiglio regionale sin da quando fu istituito nel 1970.
La terza lettera è la più significativa e ci racconta come il tanto decantato sistema sanitario emiliano romagnolo a matrice cattocomunista, impallidisca davanti a quello leghista del Veneto.
Una risonanza per la quale il sistema sanitario emiliano romagnolo avrebbe chiamato l'interessato fra sette mesi per informarlo se ci fosse stato posto, in Veneto gli è stata fissata a venti giorni.
Ecco perchè molti di noi vogliono cambiare e voteranno #BorgonzoniPresidente, perchè desideriamo servizi efficienti e veloci, non le chiacchiere di propaganda per poi magari venire a sapere che i ritardi sono attribuiti all'assistenza che viene prestata ai clandestini sbarcati dalle navi ong.


Entra ne


Nessun commento: