A due settimane dal voto è il Popolo dei lettori del Carlino che smentisce la favola del buon governo della sinistra in Emilia Romagna in questi cinquanta anni.
La debacle si manifesta domenica 12 gennaio, a due settimane dal voto, con tre lettere emblematiche pubblicate, senza particolare rilievo, nella pagina dei lettori che riproduciamo.
In una viene espressa una verità palmare: chiunque sarebbe in grado di amministrare l'Emilia Romagna, terra laboriosa e ricca.
In una seconda lettera si pone l'accento sullo sperpero per celebrare il centenario del partito comunista, egemone in regione da settanta anni e nel consiglio regionale sin da quando fu istituito nel 1970.
La terza lettera è la più significativa e ci racconta come il tanto decantato sistema sanitario emiliano romagnolo a matrice cattocomunista, impallidisca davanti a quello leghista del Veneto.
Una risonanza per la quale il sistema sanitario emiliano romagnolo avrebbe chiamato l'interessato fra sette mesi per informarlo se ci fosse stato posto, in Veneto gli è stata fissata a venti giorni.
Ecco perchè molti di noi vogliono cambiare e voteranno #BorgonzoniPresidente, perchè desideriamo servizi efficienti e veloci, non le chiacchiere di propaganda per poi magari venire a sapere che i ritardi sono attribuiti all'assistenza che viene prestata ai clandestini sbarcati dalle navi ong.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento