L'Emilia Romagna è ben lungi dall'essere quell'isola felice che l'Uscente racconta in giro per farsi rieleggere e lo si vedrà nel momento in cui le tasse che questo governo ha fatto decorrere dal primo luglio e dal primo ottobre saranno effettive.
Quel che è più grave è il negazionismo su questioni gravissime come l'accesso sanitario e il caso Bibbiano.
Gli emiliano romagnoli non possono e non devono aspettare un appuntamento per mesi per una risonanza, magari perchè vengono dirottate risorse per i clandestini che le ong, con la complicità dei cattocomunisti e della magistratura, scaricano incessantemente (i dati ci dicono che a gennaio 2020 sono già sbarcati quasi 700 clandestini contro i 53 del 2019 con Salvini ministro e i 1098 del 2018 con il cattocomunista Minniti, come da grafico tratto dal blog di Alfio Krancic).
E la vicenda di Bibbiano non deve essere accantonata perchè fa parte di una filosofia indegna che vorrebbe sottrarre i figli alle famiglie per coartarne la volontà e plasmare degli automi, un po' come quelli che danno aria al vuoto che hanno tra le orecchie scendendo in piazza unicamente per disturbare le manifestazioni della Lega o addirittura impedirle come le "sardine" provano a fare proprio a Bibbiano per aiutare il pci/pds/ds/pd a mettere il bavaglio su opinioni, idee e informazioni.
La saldatura di tutti i privilegiati (chiesa, Casini, coop, sindacati) a sostegno dell'Uscente è l'autentica riproposizione di quello che, negli Stati Generali di Francia, rappresentava la saldatura della nobiltà e della chiesa contro il Popolo che, poi, fece la rivoluzione.
Il 26 gennaio è la nostra occasione per una pacifica presa della Bastiglia, mandando a casa l'infame coalizione euro cattocomunista.
Inquietante, doloroso, agghiacciante.— Lucia Borgonzoni (@BorgonzoniPres) January 16, 2020
Come si può dire "è assurdo parlare ancora di #Bibbiano?", come si può fuggire dai genitori come fa Bonaccini del PD? Giustizia e verità! pic.twitter.com/KoHO6Eg9fC
Nessun commento:
Posta un commento