Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 gennaio 2020

L'interesse dell'Italia


Mentre Trump, con il sostegno del Regno Unito di Johnson cui dovremmo ispirarci, difende la nostra Libertà e la nostra Sicurezza, Conte, Zingaretti, Renzi e Di Maio frignano a reti unificate, ignorati anche dalla loro amata unione sovietica europea.
Il chiacchiericcio circa "l'unica soluzione possibile è quella diplomatica", lascia spazio solo alla preoccupazione per quello che può accadere.
I quotidiani di regime ricordano i nostri cospicui interessi economici in Libia e in tutto il medio oriente e sembrano dirci che sono stati messi in pericolo da Trump.
Al contrario sono le non scelte, pusillanimi e codarde che mettono in pericolo i nostri interessi.
Abbiamo perso la nostra influenza in Libia per non decidere con chi schierarci e adesso abbiamo le truppe turche sull'altra sponda del Mediterraneo che possono ricattarci con i clandestini.
Abbiamo milioni di immigrati, per lo più musulmani, all'interno dei nostri confini che rappresentano una costante minaccia di insurrezione e questo governo continua ad accettare sbarchi.
Governanti simili portano un Popolo alla schiavitù, perchè i nostri nemici sanno di poterci offendere impunemente (e magari essere invitati a Sanremo) e attaccarci quando vogliono e i nostri alleati non si fidano dei nostri bizantinismi e distinguo.
Più dell'interesse economico, sui numeri si può sempre recuperare, dovremmo guardare alla Dignità ed alla Sicurezza della nostra Nazione, compromesse da un governo giallorosso imbelle e ostile ai veri interessi dell'Italia e degli Italiani.



Entra ne


Nessun commento: