Mentre Trump, con il sostegno del Regno Unito di Johnson cui dovremmo ispirarci, difende la nostra Libertà e la nostra Sicurezza, Conte, Zingaretti, Renzi e Di Maio frignano a reti unificate, ignorati anche dalla loro amata unione sovietica europea.
Il chiacchiericcio circa "l'unica soluzione possibile è quella diplomatica", lascia spazio solo alla preoccupazione per quello che può accadere.
I quotidiani di regime ricordano i nostri cospicui interessi economici in Libia e in tutto il medio oriente e sembrano dirci che sono stati messi in pericolo da Trump.
Al contrario sono le non scelte, pusillanimi e codarde che mettono in pericolo i nostri interessi.
Abbiamo perso la nostra influenza in Libia per non decidere con chi schierarci e adesso abbiamo le truppe turche sull'altra sponda del Mediterraneo che possono ricattarci con i clandestini.
Abbiamo milioni di immigrati, per lo più musulmani, all'interno dei nostri confini che rappresentano una costante minaccia di insurrezione e questo governo continua ad accettare sbarchi.
Governanti simili portano un Popolo alla schiavitù, perchè i nostri nemici sanno di poterci offendere impunemente (e magari essere invitati a Sanremo) e attaccarci quando vogliono e i nostri alleati non si fidano dei nostri bizantinismi e distinguo.
Più dell'interesse economico, sui numeri si può sempre recuperare, dovremmo guardare alla Dignità ed alla Sicurezza della nostra Nazione, compromesse da un governo giallorosso imbelle e ostile ai veri interessi dell'Italia e degli Italiani.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento