Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 gennaio 2021

Dalla parte dei Patrioti

E' un coro nauseante quello di chi condanna la decisa protesta dei Patrioti Americani contro l'elezione (che molti americani, milioni, decine di milioni, ritengono viziata da brogli) di Biden.

I Patrioti ci hanno semplicemente ricordato le qualità morali e il senso dell'onore, anche soccombendo come ad Alamo, che hanno fatto grandi gli Stati Uniti d'America e che ancora prima hanno consentito a noi europei di colonizzare e civilizzare l'intero pianeta.

Purtroppo, come già accadde ai Romani, il benessere, la vita comoda, rammolliscono e vediamo anche troppi pronti a sottomettersi, ad inginocchiarsi per adeguarsi ad una moda che sta distruggendo il mondo che abbiamo costruito, per quieto vivere, perchè "tengono famiglia", perchè "meglio schiavi che morti".

Le elezioni presidenziali americane per le quali il sospetto di comportamenti fraudolenti non è stato, dolosamente, sufficientemente esplorato e sanzionato da chi avrebbe dovuto farlo, rappresentano una nuova intimidazione portata dalla oligarchia di affaristi che manovra i burattini della politica ormai asservita alla grande finanza.

Per mesi gruppi violenti di blm (black lives matter) e antifa hanno distrutto statue, incendiato negozi, rubato merci, aggredito cittadini isolati e quegli stessi che oggi danno fondo a tutte le loro conoscenze del vocabolario per condannare l'azione dei Patrioti Americani, invece di lanciare i medesimi strali di condanna, si inginocchiavano, pronti alla sottomissione.

Sono gli stessi che hanno plaudito alla repressione di Macron contro i gilet gialli e, contemporaneamente, stanno dalla parte dei ribelli bielorussi contro il presidente eletto tra dubi e sospetti esattamente come Biden.

E' uno scenario inquietante, prodromico di ulteriori, gravi perdite della nostra libertà, soprattutto essendo ormai la stampa, in ogni sua versione, asservita all'oligarchia affaristica dominante.

Ne abbiamo conoscenza anche qui in Italia con le leggi liberticide che arrivano alla Mancino e sue estensioni o a quella in discussione contro l'omofobia, utili solo a sanzionare il libero pensiero, le idee e le opinioni che non piacciono e non tornano utili all'oligarchia degli affaristi.

Vediamo come sia stato sfruttato il morbo cinese per imporre ulteriori bavagli e divieti ai cittadini,

Leggiamo che viene chiusa la pagina Facebook di chi contesta l'uso indiscriminato dei vaccini e leggiamo che c'è qualcuno, che evidentemente ignora cosa voglia dire Libertà e Democrazia, che plaude al bavaglio.

Se uno ci mette la mano sulla bocca per impedirci di parlare, noi reagiamo, istintivamente, con ogni mezzo e forza a nostra disposizione per liberarci la bocca.

Non ci si può quindi meravigliare se i divieti e i tentativi di tappare la bocca alle idee e alle opinioni difformi, creino le condizioni per reazioni di forza.

Spiace vedere e leggere i commenti ambigui nelle parole di Salvini e della Meloni, purtroppo di condanna dei Patrioti da parte di altri esponenti.

E' un coro al quale, come sempre quando c'è un coro, non voglio unirmi.

Neppure con il mio voto.





1 commento:

Nessie ha detto...

Bravo! Sottoscrivo. Un popolo che si riunisce a pregare il Padre Nostro contro il Nuovo Ordine Mondiale e che non ne vuole sapere di un burattino in mano ai cinesi come Biden, merita solo RISPETTO.