Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 gennaio 2021

L'ipocrita cialtroneria buonista


Nella giornata di ieri abbiamo avuto la prova di quanto falsa e bugiarda sia la propaganda buonista del politicamente corretto.

Negli Stati Uniti si è insediato, sull'onda di milioni di schede dubbie inviate per posta senza identificazione dell'elettore, il "democratico" Biden, già vicepresidente di Obama che si è scelto come vice (che scommetto lo sostituirà al terzo anno di presidenza) una che non ha una sola goccia di sangue europeo, essendo per metà negra e per metà asiatica.

Ebbene Biden nel suo discorso ha affermato di voler riunificare la Nazione e per farlo ha subito deciso di firmare degli ordini esecutivi che eliminano le principali e più qualificanti iniziative del Presidente Trump.

Così gli Stati Uniti rientreranno in quel consesso di esosi (perchè ci fanno pagare tasse "verdi" per le loro paturnie) catastrofisti che è l'accordo sul clima, rientreranno nell'inutile e filocinese Oms che ha coperto gli errori (si spera in buona fede) cinesi sul loro virus, riapriranno agli accordi in perdita con l'Iran che continua a prepararsi per costruire armi nucleari e toglieranno le nuove sanzioni alla comunista Cuba in cui muoiono i Castro ma il comunismo resta sempre al potere.

Infine verrà sospesa la costruzione del muto ai confini del Messico dando luogo ad una nuova invasione di clandestini, toglie il bando all'ingresso di musulmani e farà pagare tutto agli Americani con nuove tasse.

E' così che vuole riunificare la sua nazione, cancellando tutto ciò che è desiderato da almeno 75 milioni di elettori ... elettori veri, non di carta ?

Quasi nello stesso momento un Renzi che sembra sempre più suonato dalle batoste che ha preso da quel meraviglioso 4 dicembre 2016, continuava a sollevare polveroni nel tentativo di recuperare importanza, dopo che il voto in parlamento ha dimostrato l'inutilità sua e del suo partitino.

Renzi è così arrivato ad affermare di essere pronto a qualsiasi governo, anche di unità nazionale ... ma senza la Destra.

Ora la Destra che Renzi non vuole rappresenta il 40% dell'elettorato e possiamo essere certi che di quel 7% attribuito ai "moderati" di Forza Italia, almeno un 5% sceglierebbe Salvini e la Meloni, piuttosto che Renzi, Zingaretti, Bergoglio, Mattarella e Conte.

Ma di quale "unità nazionale" allora ciancia Renzi se esclude almeno il 45% degli elettori ?

E il restante 55% sarebbe composto da comunisti (ex, neo, post, vetero), cattocomunisti, poltronisti, grillini, liberali, popolari, socialisti ... un guazzabuglio Arlecchino senza arte nè parte.

Non vogliono nè unità nè pacificazione.

Il nostro compito è di combatterli, senza se e senza ma, con ogni possibile mezzo e con totale ostilità.

Nessun commento: