Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 gennaio 2021

Una immagine che terrorizza i cattocomunisti

Un errore del Centro Destra nella gestione della crisi è stato nuovamente compiuto da Salvini.

Per primo fu Sallusti che scrisse come non saremmo mai andati al voto perchè con la maggioranza che ne sarebbe uscita, Salvini sarebbe diventato presidente del consiglio e Berlusconi presidente della repubblica.

Sallusti (e non so quanto fosse in buona fede la sua esternazione ...) riuscì così a ricompattare una prima volta  i cattocomunisti che, pur facendo la corte al Cav, vorrebbero, come tutti i parassiti, ricevere senza mai dare nulla in cambio.

Ieri, purtroppo, Salvini, rilanciandolo poi via twitter, ad una precisa domanda (e questa è la sua unica giustificazione: aver risposto senza giri di parole ad una domanda) ha confermato che Berlusconi sì, potrebbe fare il presidente della repubblica.

Immagino che la sola idea dell'accoppiata Berlusconi-Salvini, magari con Borghi all'Economia, la Meloni agli Interni e LaRussa presidente della camera, avrà causato una notte insonne a tutti i cattocomunisti.

Ma li sprona anche a ritrovare quella unità in parlamento che ci rifilerebbe un nuovo governo, anche senza dover ricorrere ai traditori.

Renzi sembra già aver dimenticato le ragioni della sua uscita dal governo, esattamente come ha subito dimenticato la promessa di abbandonare la politica se avesse perso (come poi perse) il referendum del 4 dicembre 2016, dimostrando la sua totale inaffidabilità e, dall'altra parte, pur di restare al governo Conte, Zingaretti e Di Maio tornerebbero a mettere nelle mani di Renzi una pistola carica, dimenticandosi di aver ben individuato l'inaffidabilità di Renzi.

Allora cerchiamo di farci furbi.

Evitiamo di fornire, a gente totalmente priva di visione e di prospettiva, suggerimenti su quello che potrebbe accadere se andassimo al voto.

Limitiamoci ad una durissima opposizione su tutto ed a chiedere il voto, senza cedimenti, nè dialoghi.

Perchè con i cattocomunisti si combatte, non si dialoga.

Nessun commento: