Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 gennaio 2021

Goldwater e Trump

Nel novembre 1964, ad un anno dalla morte di Kennedy, il presidente, già vice scelto da Kennedy, Lindon Barney Johnson sconfisse pesantemente il candidato repubblicano, appartenente all'ala destra, Barry Morris Goldwater.

La sconfitta, dovuta anche alla non ancora sopita spinta emozionale, fu epocale, disastrosa per i repubblicani.

Ma le idee di Goldwater non si dispersero, infatti dopo soli quattro anni fu eletto Richard Milhouse Nixon contro il vice di Johnson e quattro anni dopo rivinse Nixon (il candidato sconfitto da Kennedy nel 1960) contro l'estremista di sinistra McGovern.

Dopo una breve (e disastrosa) presidenza Carter, le idee di Goldwater trionfarono con gli otto anni di presidenza di Ronald Wilson Reagan.

La sconfitta di Trump ha fatto seguito ai denunciati brogli e, comunque, ha portato a Trump 75milioni di voti veri (non quelli di carta del servizio postale).

Pienamente giustificata e legittima è stata quindi la reazione dei Patrioti il 6 gennaio come lo saranno le future successive azioni.

Ma a prescindere da quello che potrà accadere, le idee di Trump, tanto indigeste alla consorteria di affaristi che manovra i cattocomunisti in tutto il mondo, che sono poi le idee di tutti i Nazionalisti, daranno i loro frutti, partendo da una situazione sicuramente più vantaggiosa di quella dalla quale partirono le idee di Goldwater.

Trump, infatti, ha dimostrato per quattro anni che si può dire "prima di tutto l'America" e dar seguito con successo a tale principio.

E senza fare guerre.

Esattamente come Salvini, in un anno da ministro degli Interni ha dimostrato che si può bloccare l'invasione dei clandestini e dire "prima di tutto gli Italiani".

E salvando anche la vita di decine di clandestini.

E' compito di ciascuno di noi Patrioti portare il nostro singolo mattoncino alla costruzione di una società migliore, che riprenda ed esalti la grande Tradizione  della nostra Gente che ha diffuso la Civiltà in tutto il mondo.

Del resto, parafrasando Ezra Pound, se uno non è disposto a morire per le sue idee, o non valgono nulla le sue idee o non vale nulla lui.

Nessun commento: