Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 gennaio 2021

Speriamo nel voto,ma prepariamoci all'ammucchiata

Gli articoli dei quotidiani di oggi indicano sempre più probabili le dimissioni di Conte che proprio non riesce a trovare quei dieci traditori che gli possano puntellare la maggioranza, forse perchè non riesce a creare altre dieci posizioni di governo.

Ma le dimissioni di Conte non significano, purtroppo, automaticamente elezioni.

Sono già in moto i maggiordomi dell'unione sovietica europea pronti a qualsiasi manovra pur di evitare che dalle urne esca una maggioranza chiara, di Centro Destra, che pretenda per l'Italia il posto che merita una delle tre più grandi nazioni dell'unione.

Persino all'interno del Centro Destra esistono dei pontieri, soprattutto in Forza Italia ma anche nella Lega, non sembrano esistere in Fratelli d'Italia, che ammiccano ad una presunta "unità nazionale".

Ho già ripetutamente scritto che l'unità nazionale avrebbe un senso se avessimo Valori in comune, ma non ne abbiamo.

Su tasse, immigrazione, etica, costumi, europa, federalismo (e potrei continuare nell'elenco) siamo "gli uni contro gli altri armati".

Noi con i decreti sicurezza di Salvini e con il respingimento dei clandestini e loro con l'accoglienza a spese degli Italiani e lo smantellamento di ogni sicurezza e benessere per noi Italiani.

Come potremmo mai governare assieme a loro ?

Bene ha fatto Salvini a smentire ogni ipotesi di ammucchiata ma, considerati numeri in parlamento,  non dubito che i vecchi partiti dell'infame arco costituzionale potrebbero mettersi d'accordo e, anche se sono passati dal 95% al 55% del consenso, riedificare quegli abomini di governi in cui tutti, tranne l'Msi, erano "dentro".

La Lega, ove seguisse le sirene dell'inciucio, perderebbe rapidamente consensi a favore di Fratelli d'Italia e quindi dubito che acconsentirebbe, ma una parte, la peggiore, di Forza Italia e i cespugli, che tremano al solo pensiero del voto, sarebbero ben lieti di barattare la permanenza per altri due anni in parlamento con il sostegno ad un governo, a maggior ragione se fossero pure concessi posti ministeriali e a prescindere dai contenuti di programma.

Se mai Conte avesse esaurito le sue sette vite, quindi, dovremo continuare a restare vigili, pronti a scaricare su Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia una valanga di e mail contro ogni dialogo o, peggio, accordo con i cattocomunisti.




Nessun commento: