Nella giornata di ieri due notizie che danno la misura di quanto il governo Conte bis, giallorosso, cattocomunista, fosse totalmente privo di Dignità.
Come avevo temuto, un improvvisato decreto legge, talmente improvvisato da far dubitare che, nella circostanza di ben altre "preoccupazioni" che impegnavano il governo (dimissioni, rappattumare senatori etc.) possa essere stato meditato, ha di fatto portato l'Italia a genuflettersi davanti al ricatto di un organismo sportivo sovranazionale.
Quasi contemporaneamente fonti indiane annunciavano un accordo di compromesso ormai definito per la vicenda dei nostri Marò sequestrati nove anni fa.
L'Italia pagherebbe oltre un milione di euro quale "risarcimento".
Nessun risarcimento ai nostri Fanti di Marina illegittimamente sequestrati dall'India.
Conte presidente del consiglio, Di Maio ministro degli esteri e Guerini ministro della difesa sono direttamente responsabili per aver mostrato al mondo intero come sia sufficiente abbaiare per mettere a cuccia un governo cattocomunista che non persegue l'interesse nazionale ma si nasconde, pavidamente, dietro l'unione sovietica europea e il suo stato padrone: la Germania.
Conte esce così, spero definitivamente, con ancor meno, della già scarsa, dignità con la quale era entrato, screditando, se mai ci fosse bisogno, ogni atto di governo cattocomunista che mai è a favore degli Italiani.
Con simili personaggi è stolto anche solo ipotizzare un governo di "unità nazionale".
Nessun commento:
Posta un commento