Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 aprile 2021

Alitalia e contanti

Forte con i deboli, debole con i forti.

E' una modalità ormai abituale di gestire la politica nell'Europa decrepita di oggi, impaurita, tremebonda, pronta a chiedere scusa e pagare dazio, per un passato coloniale che, nonostante qualche eccesso, è da considerare una pagina gloriosa della nostra Storia, per aver dato impulso al progresso in tutto il mondo, costruendo la Civiltà odierna, la migliore mai conosciuta dall'Uomo.

Così, dopo lo schiaffo di Erdogan e la conclamata inadeguatezza dei "massimi" rappresentanti dell'unione sovietica europea, con Michel e la Von der Leyen tornati a Bruxelles a capo chino, senza neppure mostrare la dignità di presentare le dimissioni, il topo ruggisce contro l'Italia, stato debolissimo per uno strutturale asservimento verso l'unione sovietica europea.

Dopo aver autorizzato l'intervento miliardario di Francia e Germania per salvare l'Air France e la Lufthansa, l'unione sovietica europea impone le Forche Caudine a Draghi, disponendo che, se vogliamo creare con fondi pubblici la nuova compagnia di bandiera, dovremo rinunciare a logo e nome.

Uno Stato, un Governo, un Presidente del Consiglio degni di essere tali avrebbero rimandato al mittente tale ultimatum.

Non ho sentito invece alcuna protesta.

Così, per riaffermare la loro autorità (miserrima) spunta dal cts (comitato tirannia sanitaria) l'idea di riaprire i ristoranti ed i bar ma con il divieto di pagare in contanti.

Ancora una volta, debole con l'unione sovietica a sua volta debole con Erdogan, il governo italiano gonfia il petto come un tacchino contro i ristoratori che, da un anno, il governo stesso ha impedito di lavorare e di guadagnare.

Dopo il fallimento della applicazione immuni e del cashback è evidente che gli stalinisti al governo cercano un nuovo metodo per controllare gli Italiani, per sapere cosa fanno, cosa comprano, pretendendo l'uso della monetica invece del contante.

Un sistema che rappresenta al meglio il Moloch stato, uno stato nemico, tiranno, invasivo, spione e predone.

Dispiace per i ristoratori, ma se la condizione per tornare a pranzare e cenare fuori è quella di essere spiato da Draghi e Speranza, allora preferisco boicottare i ristoranti e continuare a mangiare a casa, anche se auspico che siano i ristoratori stessi ad accettare contanti.

Del resto se andassi al ristorante e, al momento di pagare, avessi solo contanti, cosa fanno ? Mi lasciano uscire senza pagare ? O, più facilmente, accettano le mie monete sonanti ?


Nessun commento: