Ieri migliaia di commercianti e partite iva penalizzate dalle scelte governative nella gestione del morbo cinese, avrebbero voluto manifestare davanti al parlamento.
Il governo Draghi, con un ordine della Lamorgese che invece non è mai così celere contro i clandestini che, anzi, continua a collocare in Italia, ha vietato la manifestazione ed ha riempito le strade di Roma di Poliziotti e Carabinieri con l'ordine di non farli passare e, quindi, di disperderli con la violenza dei loro manganelli.
Naturalmente la stampa serva (emblematica, questa mattina, RadioAnch'io, trasmissione ormai utile solo come lassativo per stimolare la "cacatio matutina") ha sposato la tesi delle "infiltrazioni" di "estremisti di destra" giustificando in tal modo la violenza della Polizia e dei Carabinieri.
E' la stessa stampa che, viceversa, getta la croce addosso alla Polizia di Minneapolis che avrebbe voluto (e dovuto) arrestare uno colpito da mandato di arresto, ma è stata costretta a sparare per fermarlo quando cerca di scappare.
E' la stampa che rappresenta perfettamente la decadenza di un Occidente destinato ad un futuro da schiavi per colpa dei cattivi maestri che ne hanno indebolito l'animo e progressivamente ci stanno trasformando tutti in eunuchi che non sanno più combattere, nè provare il legittimo orgoglio per la nostra Storia.
Ma la violenza, oggi, di questi tempi, in Italia, è solo quella del governo, che ci sia Conte o ci sia Draghi.
Perchè
E' violenza impedire una manifestazione di protesta.
E' violenza impedire le riunioni di cittadini.
E' violenza rinchiudere agli arresti domiciliari un Popolo.
E' violenza impedire la libera circolazione sul territorio nazionale ai cittadini di quella Nazione.
E' violenza impedire l'apertura di esercizi e negozi.
E' violenza impedire lo svolgimento del proprio lavoro.
E' violenza pensare di limitare la libertà di chi non si vaccinerà.
E' violenza limitare o, addirittura, proibire l'uso del contante.
L'unica violenza che io vedo sistematicamente applicata, è contro di noi, da parte di un governo, che incarna uno stato predone, tiranno e invasivo.
Nessun commento:
Posta un commento