Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 aprile 2021

Dal Natale di Roma al funerale della Civiltà

Il 21 aprile è la data convenzionale per celebrare il Natale di Roma (anno 753 avanti Cristo ovvero 2774 ab Urbe condita).

Roma impiegò centinaia di anni per consolidarsi, espandersi in Italia e nel mondo e la sua (nostra) Civiltà risplende ancora oggi in tutti i campi, da quello civile a quello morale, da quello religioso a quello giuridico.

La Civiltà Occidentale, come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi, è figlia diretta di quella Romana, da cui ha assunto Valori, Principi e anche Festività adattate alle nuove credenze religiose.

Ed è la Civiltà Occidentale, erede di Roma, che ha illuminato il mondo negli ultimi quattro secoli, creando le condizioni perchè anche le popolazioni che non avevano conosciuto l'Imperio di Roma e quindi erano ancora fortemente arretrate, potesse con un balzo, in pochi decenni, godere della Civiltà che ha maggiormente beneficiato l'Umanità.

E' quindi con tristezza che annoto due, ulteriori, pur marginali eventi che però rappresentano inequivocabili segni di come questa Civiltà che ha onorato l'Uomo, si stia rapidamente avviando verso il proprio funerale.

Sono state sufficienti 48 ore per sfaldare quello che era un attacco portato al potere calcistico.

A difesa di Uefa e Fifa, a difesa del loro potere, dei loro privilegi, della loro dittatura che non ammette la libera concorrenza, si sono infatti schierati tutti i governi nazionali, senza distinzione di colore, tanto che il più agguerrito, deciso e decisivo è stato il britannico Johnson, la commissione dell'unione sovietica europea, la stampa serva e megafono del potere, per ricondurre forzatamente all'ovile le pecore nere.

E che le principali e più ricche società europee di calcio siano state costrette ad arrendersi, la dice lunga sulla ferocia con la quale il Sinedrio dei privilegiati ha voluto soffocare la rivolta.

E' un segnale, triste, per tutti noi: se ci adegueremo, credendo da bravi sudditi alla loro narrazione, allora ci verrà concessa la libertà di mugugno, diversamente faremo la fine delle dodici società di calcio più ricche d'Europa.

Contemporaneamente arriva la notizia di una condanna praticamente all'ergastolo per il Poliziotto di Minneapolis che ha usato una forza, forse eccessiva ma non è questo il punto, contro uno accusato e fermato per spaccio di banconote false, causandone la morte.

Vorrei sottolineare come la sentenza sia stata assunta sotto la minaccia di una rivolta di piazza che l'attuale amministrazione Biden non avrebbe fermato.

Come può una società tollerare che i Poliziotti vengano processati per aver svolto il loro lavoro ?

Come possiamo pensare che una società possa progredire se viene sostanzialmente reclamata la licenza di delinquere con la minaccia di rivolte di piazza che non verrebbero contrastate ?

Annoto che tutti, tutti, i negri e gli ispanici (ma ci sono anche dei bianchi) morti dopo uno scontro con la Polizia, sono conseguenze di interventi chiesti dai cittadini per porre fini ad una rapina o per fermare o bloccare la fuga dei sospettati.

Chi non delinque non subisce conseguenze, chi non scappa o chi non cerca di forzare il blocco stradale non viene colpito.

In questo modo la Polizia viene disarmata e con essa i cittadini onesti, facendo crollare un caposaldo di ogni Civiltà: la tutela della persona e della proprietà privata.

L'agonia della Civiltà continua.

Nessun commento: