Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 aprile 2021

Mi dispiace per Zaki,ma non è nel mio interesse

Oggi il senato voterà quasi all'unanimità per concedere la cittadinanza italiana ad uno studente egiziano dell'università di Bologna, arrestato quando è tornato (volontariamente!) a casa sua con accuse inerenti le sue attività politiche.
Da oltre un anno i cattocomunisti ce la stanno menando con questo Zaki.
Far votare poi il senato su un provvedimento di mera demagogia, rappresenta uno spreco di tempo da parte dei nostri rappresentanti che vorrei vedere invece impegnati a tempo pieno nell'interesse e per il benessere di noi Italiani.
Tale votazione rappresenta inoltre uno schiaffo politico ad uno stato che si affaccia sul Mediterraneo, ha un peso considerevole in un'area sensibile e può aiutarci nella lotta contro i clandestini.
E' un voto che è sulla stessa linea dell'improvvida dichiarazione di Draghi contro Erdogan a difesa della Von der Leyen, utile solo a danneggiare l'Italia (che non ha ricevuto alcuna solidarietà) senza uno scopo ed un interesse percepibile.
I cattocomunisti, questa volta con la complicità di tutti i parlamentari del Centro Destra che dovessero essere favorevoli alla mozione, continuano così ad atteggiarsi, con boria ed arroganza, a censori del comportamento altrui, immischiandosi in fatti che non li (e ci) riguardano.
Zaki, infatti, è un egiziano (e lo sarà sempre, a prescindere dalla concessione della cittadinanza italiana che, ormai, sembra così poco autorevole da essere offerta a chiunque) che è stato arrestato in Egitto, dalla polizia egiziana, su mandato di arresto egiziano ed è trattenuto in carceri egiziane per essere sottoposto al giudizio della magistratura egiziana in base alle leggi egiziane.
Cosa c'entriamo noi Italiani ?
Ma le maestrine dalla penna rossa amano interferire negli affari altrui, magari facendo le spie se qualcuno organizza di questi tempi un barbecue, così come pretendono di insegnare, con la loro tipica, infinita arroganza, ai governi stranieri come governare a casa loro.
Il bello, culmine della loro incoerenza, è che sono le stesse maestrine dalla penna rossa che strillarono contro le "interferenze" per la liberazione dell'Iraq (dove avevamo in gioco interessi nazionali) e si battono dolenti il petto per la Storia coloniale dell'Italia e degli altri Popoli e Nazioni europei.
Mi dispiace che uno, solo per aver espresso delle idee finisca in carcere (ma non è quello che si propongono i cattocomunisti con il ddl Zan ?), ma spendermi per lui non è nel mio interesse, nè in quello della nostra Patria.

Nessun commento: