Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 aprile 2021

Tempo di riscatto

La folle decisione di mantenere lo stato di emergenza fino al 31 luglio, confermando persino il coprifuoco dalle 22 alle 5, non è nulla rispetto alla intenzione di continuare a limitare la libertà di circolazione all'interno dei confini nazionali.

Con diciannove regioni e due provincie autonome, si hanno ben 21 confini: neppure prima e dopo l'invasione napoleonica erano così tanti (11 prima e 14 dopo).

Nel 1821 si poteva andare da Milano a Venezia, da Bologna a Roma, da Napoli a Palermo senza passare alcuna dogana.

Se il progetto di Draghi troverà approvazione, nel primo e secondo caso occorrerà passare un confine e nel terzo, addirittura tre.

Il tutto servito in tavola da un governo che si sarebbe definito "europeista e atlantista", cioè che millanta una visione transnazionale ed ha il totem di Schengen.

Un governo che continua a tenere aperti i porti e ad accogliere clandestini che vengono ad occupare posti e consumare risorse che non abbiamo.

Senza alcun preventivo "passi", cioè visto di ingresso (in tal caso non sarebbero clandestini).

Draghi, non si capisce bene se scientemente o inconsapevolmente, sta facendo un gioco contro l'Italia e gli Italiani, che ci porta verso un unico "traguardo": tornare sudditi di una diarchia franco germanica cui noi saremmo solo miseri ascari.

E quella l'Italia che vogliamo consegnare ai nostri figli e nipoti ?

Un'Italia di nuovo "serva dall'Alpe ad il mare", un Popolo per il quale "l'altrui voglia" tornerà ad essere "legge per lui; il suo Fato un segreto d'altrui" e "la sua parte servire e tacer".

Il riscatto di un Popolo non può che passare dalla liberazione da questa dittatura sanitaria.

Nessun commento: