Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2021

Marzo 1821 - Aprile 2021

 "... non fia loco ove sorgan barriere tra l'Italia e l'Italia, mai più ! ...".

Duecento anni fa, i primi moti risorgimentali ispirarono Alessandro Manzoni per la sua ode Marzo 1821.

In essa troviamo molteplici spunti che possono illuminare la conoscenza e la coscienza di noi Italiani, Italiani veri, non finzioni come quelli che predicano l'apertura di porti e confini e si genuflettono davanti all'unione sovietica europea, a cominciare dall'essenza della nostra Gente "una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor" che esclude tassativamente la possibilità del meticciato con la concessione della cittadinanza massiva.

Ma anche il provvedimento falsamente aperturista, ma che mantiene oltre allo stato di emergenza anche il coprifuoco, provvedimento medievale, da dittatura sudamericana o asiatica, viene condannato dal Manzoni che pretende che "non fia loco ove sorgan barriere tra l'Italia e l'Italia".

E il governo Draghi istituisce un abominio come il "passi" per poter circolare nelle varie regioni italiane.

Una palese violazione del diritto di libera circolazione che proviene, tra l'altro, da un alfiere dell'unione sovietica europea, quella che è presa dal ballo di San Vito se uno stato sospende il trattato di Schengen che servirebbe a far circolare i cittadini da uno stato ad un altro.

Draghi vuole imporre un permesso per passare da una regione ad un'altra, in base ai colori, cioè all'ennesimo abuso dittatoriale che limita le libertà individuali.

Il passaporto interno era necessario nell'Unione Sovietica di Stalin e Breznev per circolare all'interno della stessa, Draghi lo riesuma nel 2021 per l'Italia.

Stato di emergenza fino al 31 luglio (18 mesi dall'inizio !), coprifuoco senza alcuna valida ragione, divieto di libera circolazione sul territorio nazionale: la Lega è stata sin troppo moderata nell'astenersi in consiglio dei ministri, CONTRO DEVE VOTARE !

E se non piace a Draghi ed ai suoi sostenitori cattocomunisti, siano lor a decidere di escludere i ministri della Lega dal governo, nessuno si dimetta !

Questo governo se non lo si può abbattere, deve essere boicottato, anche dall'interno.

Nessun commento: