Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 aprile 2021

Come siamo arrivati a cadere così in basso ?

Lunedì dell'Angelo, fino a due anni fa dedicato alla cosiddetta "gita fuoriporta", ma da due anni oggetto della servile piaggeria "giornalistica" di regime, su interventi delle Forze dell'Ordine, con droni, elicotteri, cani, per reprimere ogni anelito di libertà nel nome della dittatura sanitaria.

Da due anni abbiamo accettato di restare in casa, non vederci con gli amici, non pranzare in compagnia in base a disposizioni di dubbia legittimità di due governi che non hanno chiesto il consenso tramite il voto elettorale che, anzi, ci viene negato con argomentazioni risibili e puntualmente smentite dai voti espressi nelle altre nazioni (Germania, Israele, Olanda e, in ultimo, persino la Bulgaria).

Non solo divieti e sanzioni, anche con metodi violenti, ma coprifuoco, misura da tempo di guerra, da sei mesi, continuato e stato di emergenza da oltre un anno, per finire con la violazione di domicilio, tipica dei regimi comunisti come la Corea del Nord, con filmati di agenti che sfondano la porta di casa, senza mandato, ed entrano in casa per verificare se vi siano dei pericolosi commensali, il tutto dietro la delazione di un vicino con la mentalità da servo.

Sì, perchè la situazione che viviamo ha contribuito a far emergere e distinguere gli Uomini dai quaquaraquà, questi ultimi proni al regime e pronti a fare la spia sulle attività sediziose dei pericolosi vicini.

Ma come siamo arrivati così in basso ?

Credo che quella che viviamo sia solo la lunga coda (e temo non la parte finale) di un progressivo assalto e disfacimento della nostra Civiltà, cominciata con la demolizione della Famiglia attraverso il divorzio e proseguita con tutte quelle amenità che a sinistra chiamano "diritti civili".

Dall'aborto alla legittimazione delle unioni omosessuali, dalla battaglia per l'eutanasia a quella per la droga libera, fino all'accoglienza dei clandestini che saranno usati come milizia per terminare la demolizione della Civiltà, il tutto con la trasformazione di nani, guitti e ballerine in maestri del pensiero (inesistente) seguiti da un gregge di tifosi senza arte nè parte.

Una Civiltà che, come in tutte le civiltà precedenti, cade perchè una parte consistente di popolazione che ne è erede, marcia assieme e sostiene le tesi di chi la vuole demolire, come assistiamo negli Stati Uniti con i Blm e gli antifa.

Una Civiltà i cui governi, guidati da uomini deboli e miopi, accettano censure e distruzioni nel nome di una riscrittura della Storia.

Così le statue e i simboli della nostra passata grandezza, tale anche per aver diffuso la Civiltà in ogni parte del mondo, vengono distrutti e vengono messi all'indice i padri della Letteratura e dell'Arte, quando non vengono censurati come in Olanda dove è stata rimossa dall'ultima edizione della Divina Commedia ogni riferimento negativo a Maometto.

Ecco perchè oggi, Lunedì dell'Angelo 5 aprile 2021, siamo ancora chiusi in casa, privati della nostra libertà, assistendo al crollo della Civiltà.


Nessun commento: