Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 aprile 2021

La sinistra di sempre che ci porta alla miseria e alla tirannia

E' inutile pensare che esista una Bad Godesberg per la sinistra.

Possono cambiare il nome anche ogni giorno, ma resteranno sempre quei massimalisti privi di Buon senso, di orientamento all'Interesse Nazionale, che possono sopravvivere solo in mezzo alla miseria, ai lutti, alla eliminazione del merito.

Davanti ad una crisi pandemica, hanno sposato la causa della dittatura sanitaria, con i suoi divieti che prendono un po' dai regimi golpisti del sud America (stato di emergenza e coprifuoco) e un po' (passaporto interno) dall'Unione sovietica di Stalin.

Una sinistra che sa fare solo debiti senza preoccuparsi di chi dovrà pagarli, coprendosi dietro la foglia di fico dell'evasione fiscale "da recuperare" (sono stati decenni al governo e non l'hanno fatto) e della patrimoniale per puro odio verso i ricchi, come se essere ricchi fosse una colpa e non un merito cui rendere onore e da prendere a modello.

Una sinistra che, non paga, cerca in ogni modo di distruggere la Nazione tramite provvedimenti di meticciato come lo ius soli, l'apertura dei porti ai clandestini, lo spreco di risorse per sopperire a necessità cui dovrebbero provvedere i governi di provenienza dei clandestini o, al più, l'onu e, dall'altro, cercando di imporre il bavaglio contro chi critica le derive morali che indeboliscono l'anima di un Popolo e la sua volontà a combattere.

Impossibile governare assieme a quella sinistra.

Impossibile pensare a piani di rinascita, sono solo soldi buttati via, infatti non consentono neppure un dibattito parlamentare, neppure concedono il tempo di esaminare oltre trecento pagine di provvedimenti che dovrebbero muovere duecento miliardi di euro (in debiti).

Se la Lega vuole restare al governo, libera di farlo, ma almeno rappresenti l'elemento frenante della deriva, per cercare di arrivare al voto del 2023 con quanti meno danni è possibile.

Ma chi ama l'Italia, non potrà mai sostenere il governo Draghi con cattocomunisti, grillini e i rappresentanti, mai eletti, del sinedrio politici e finanziario dell'unione sovietica europea.


Nessun commento: