Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 aprile 2021

Comodo nascondersi dietro le Forze dell'Ordine

La Lamorgese, il ministro dell'immigrazione che ci sta riempendo di clandestini per dimostrare di poter agire diversamente da Salvini, è insorta contro quelle che lei chiama aggressioni nei confronti delle Forze dell'Ordine durante le manifestazioni di protesta contro la chiusura prolungata e senza prospettive, decisa dal governo in relazione al morbo cinese.

Ma se la Lamorgese (e Draghi e Speranza con lei) vuole che le Forze dell'Ordine non si trovino in simili situazioni, deve smetterla di assumere decisioni nascondendosi dietro lo scudo umano di Poliziotti e Carabinieri cui fa fare il lavoro sporco contro chi protesta.

Perchè non si mette lei, con Draghi e Speranza, in prima fila, magari con i privilegiatissimi dipendenti dei ministeri e di Palazzo Chigi, per imporre le sue decisioni ?

Vogliamo scommettere che le decisioni sarebbero meno autocratiche e più tolleranti verso la libertà altrui ed il diritto al lavoro di chi non è privilegiato da uno stipendio pubblico e, anzi, è colui che produce ciò che altri consumano ?

1 commento:

Nessie ha detto...

Comodo anche starsene quatti quatti e nascosti in aula parlamentare, in attesa che la buriana passi. E' anche questo un segno di disconnessione dai veri bisogni dei cittadini.