Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana, c'era un Impero del Male contro il quale si ergeva la sola Resistenza dei Mondi Liberi.
Oggi, purtroppo, nella vecchia e decadente Europa che pure diffuse Civiltà e Conoscenza in tutto il Mondo, c'è una Unione del Male che cerca di soffocare ogni Libertà.
L'aggressione subita da Victor Orban, nobile Leader Ungherese, alla riunione del Politburo dell'unione sovietica europea, è la dimostrazione che le consorterie di potere stanno cercando di reprimere ogni opinione che non conduca alle conclusioni di loro interesse.
Come il malvagio imperatore di Star Wars, anche la Spectre affaristico finanziaria che manovra l'Unione del Male, può contare sui suoi Darth Vader.
E purtroppo uno, con il suo mefistofelico, perenne, ghigno da Joker, è il presidente del consiglio italiano, disgraziatamente sostenuto persino da Lega e Forza Italia, ormai preda della Sindrome di Stoccolma.
Vediamo infatti Draghi fare il primo della classe contro il Regno Unito che ha avuto il buon senso di dissociarsi dall'Unione del Male e ripetersi contro il Premier Ungherese, reo di voler tutelare i propri minori dalla propaganda omosessuale.
Tutto ciò non ci porta a nulla di buono.
Non sarà semplice, ma la Resistenza all'Unione del Male, riuscirà a liberarci anche in questo Mondo vicino, vicino.
Nessun commento:
Posta un commento