Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 giugno 2021

Tempo perso dialogare con i cattocomunisti

Se c'è una cosa che ho imparato in 25 anni di frequentazioni di forum, blog, social, da quando, per la prima volta, ebbi a disposizione una connessione internet personale, è che è inutile, tempo perso, cercare un dialogo con i cattocomunisti.

Qualunque argomentazione, dimostrazione, applicazione della logica uno possa tentare, anche quelle più elementari, non sono recepite, perchè loro, come i cani di Pavlov, reagiscono solo agli stimoli compulsivi: antifascismo, razzismo, omofobia, tasse.

Sono arrivati al punto da manipolare la Storia, per presentarci una versione tutta loro della seconda guerra mondiale, dove sono state cancellate le truppe Alleate, senza le quali non sarebbe mai esistita la loro "resistenza".

Oggi modificano i libri di testo, cancellano i Grandi del passato, ne censurano gli scritti là dove vengono espresse idee non conformi, cercano di imbavagliare le opinioni altrui con leggi ad hoc come la Mancino e il ddl Zan e poi si ammantano di una bontà autoreferenziale che li porta a costituire una commissione che formalmente è contro l'odio (altrui e inesistente) ed invece propaga un odio reale attraverso personaggi che capovolgono i libri non graditi, in attesa di mandarli al rogo (assieme all'Autore, ovviamente).

Ogni dialogo con loro è, quindi tempo perso.

Noi dobbiamo segnalare, sì, le loro quotidiane perversioni per sapere e ricordare per sempre chi sono i nemici, ma senza cercare di discutere con loro.

Quando ci si trova con costoro, l'unica risposta è un tracimante sarcasmo che li renda sempre più biliosi, riservando alle nostre discussioni interne gli argomenti, gli approfondimenti, i dubbi e i suggerimenti e ai nostri scritti e discorsi l'esposizione del nostro progetto di società libera (contrapposta alla loro società chiusa e soffocante).

Bene quindi fa La Verità con Francesco Borgonovo a stigmatizzare la composizione della commissione odio, ma dobbiamo riservare le nostre energie per vincere le prossime elezioni e, quindi, cancellare quella commissione e tutti i finanziamenti concessi alle associazioni che parlando control'odio scatenano l'odio contro chi non la pensa come loro.

Gli Italiani stanno dimostrando una notevole impermeabilità alle fesserie che promanano dagli antifascisti & Co., quindi rivolgiamoci agli Italiani.

Qualcuno i nostri scritti li legge e vedrà che c'è più senso in quello che scriviamo noi, che in tutti i manifesti, gli appelli, i tweet che nani e ballerine, intellettualoidi e antifascisti potranno mai mettere assieme.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Nessun commento: