Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 giugno 2021

Immigrazione senza freni, problema numero uno

Mentre questa mattina guidavo, speravo di venire informato ed ascoltare qualcosa di interessante per radio, abitualmente sintonizzata su radio uno.
Ho subito cambiato stazione, perché era in onda la solita trasmissione faziosa di Giorgio Zanchini, che assentendo convintamente, ha dato spazio, senza contraddittorio, ad un monologo di una tizia dell'unhcr, ovviamente tutto sbilanciato per accogliere non solo i profughi, ma tutti quelli che scappano dalle loro sofferenze quantificati in 84 milioni.
Non colpevolizzo la tizia, anche se evidenzio che tutte le civiltà sono crollate per il tradimento di una parte, ancorché minoritaria, della propria gente che ha aperto alla deriva morale, civile e sociale.
La colpa è di chi non vuole garantire il contrddittorio e ai dieci minuti di monologo concessi all'unhcr, andavano previsti altri dieci minuti per consentire di esporre le tesi, peraltro maggioritarie tra il Popolo, contrarie all'invasione dei clandestini.
È grave che non sia stato fatto, è una macchia sulla rai.
Una delle tante, peraltro.
Ma tornando agli illegali che ci scaricano le ong con la complicità del governo che apre i porti, vorrei evidenziare come 84 milioni di diseredati, non potremmo mai e poi mai mantenerli.
Manderebbero a fondo noi stessi.
Non sarebbe sopportabile neppure l'un per cento di quella massa e non sarebbe giusto chiedere sacrifici agli Italiani come a nessun altro popolo europeo.
I clandestini devono essere fermati alla partenza e, invece di tante belle chiacchiere radiotelevisive, fatte da una posizione di privilegio e con il #culoalcaldo, i funzionari onu dovrebbero risolvere, in loco, i problemi che scatenano le migrazioni.
Senza scaricarne gli oneri sugli Italiani e le altreNazioni d'Europa.
È loro dovere e loro compito, diversamente per cosa li paghiamo ?

Nessun commento: