I cattocomunisti sono riusciti, dopo tanti tentativi, a rovinare anche il calcio e lo sport in generale.
Andando dietro a quegli atleti talebani della negritudine che alzano il pugno chiuso e si inginocchiano per ricordare un soggetto pluricondannato, morto per una presa eccessivamente prolungata di un poliziotto che lo aveva dovuto placcare per resistenza al suo ordine di fermarsi, sostenendo un movimento violento che si propone di distruggere la Civiltà, manipolare la Storia, cancellare la Cultura, si è commesso un reato, forse non penale, ma sicuramente morale e civile, ben maggiore di quello del poliziotto: si uccide l'Umanità.
Si uccide infatti lo spirito morale e civile di una Umanità che è cresciuta fino ad oggi, sempre aumentando il livello del benessere, dell'aspettativa e della qualità di vita, esclusivamente per merito dell'impulso proveniente da una sola parte del globo: l'Europa.
Senza di noi, senza la diffusione del nostro modello di vita e di sviluppo (che per crescere hanno dovuto mutuare anche stati asiatici come la Cina e il Giappone) non avremmo quello che abbiamo oggi, come abbiamo scoperto sia dalle condizioni di vita degli aborigeni nei due continenti dimenticati per millenni (America e Oceania) sia, ancora oggi, dalle feroci usanze tribali che persino chi viene da noi in cerca di migliori condizioni continua a portarsi dietro, perchè incise nel loro dna.
Noi Bianchi, Europei, Italiani, ma anche Inglesi, Spagnoli, Olandesi e persino Tedeschi e Francesi, non abbiamo quindi nulla da rimproverarci, nulla di cui chiedere scusa come vorrebbe una vulgata demenziale, ignorante e autolesionista.
Sì, perchè, anche questo è Storia, sono i traditori di un Popolo che lo rendono schiavo e sconfitto.
Sono gli Efialte di turno, quelli che indicano ai Persiani un sentiero sconosciuto per aggredire alle spalle gli Spartani che tengono saldamente le Termopili, a provocare la caduta di una Civiltà.
E qui, da noi, di Efialte, ne abbiamo sin troppi, che aprono i porti, che predicano bontà scaricando i costi sul prossimo, che accettano le violenze unilaterali, scusandole, che assolvono criminali perchè la loro formazione civile li renderebbe incolpevoli, che tollerano la soppressione delle nostre festività, dei nostri canti, delle nostre parole "per non offenderli".
E oltre agli Efialte, ci sono anche i Cacasenno, quelli che credono di avere idee geniali, ma fanno una toppa peggiore del buco.
Tra questi annovero gli Azzeccagarbugli che hanno suggerito alla Nazionale di calcio il demenziale comportamento e il ridicolo comunicato della Federazione di ieri.
I calciatori italiani, novelli don Abbondio, si inginocchieranno perchè così hanno chiesto i bravi (in senso manzoniano) belgi.
Questo matrimonio non s'ha da fare e don Abbondio provvide.
Venerdì dobbiamo inginocchiarci e gli Azzurri si inginocchieranno.
Gli Azzeccagarbugli, poi, si superano nel ridicolo cercando di dare un colpo alla botte, dopo averne dato uno al cerchio, precisando che non lo fanno per sostenere i blm, posizione che non condividono, ma solo per solidarietà verso i belgi che, da bravi del don Rodrigo blm, ne avevano fatto richiesta.
Se ci fosse qualche cattocomunista intelligente (ossimoro) si rifiuterebbe di prestarsi al giochino della federazione dei pusillanimi, ma poichè Letta e compagni sono disperati, accoglieranno anche l'inginocchiamento per solidarietà verso chi si inginocchia ma non per adesione alla protesta.
Se pensano di aver risolto il problema, sbagliano.
Su twitter sono già presenti numerosi commenti di protesta e di proposta, ma quella che a me sembra la più concreta ed immediata è di NON GUARDARE LA PARTITA, ma di collegarsi ad un'altra trasmissione (di qualunque genere) per aumentare il numero dei televisori accesi e diminuire quello dei collegati alla partita, essenziale per gli sponsor che possono condizionare significativamente le scelte della federazione degli smidollati.
Un piccolo sacrificio, per ricordare la grande epopea civile e morale che ha portato l'Umanità alla attuale situazione di massimo benessere e per respingere l'ignorante revisionismo, la cancellazione della Cultura, della Storia, della Civiltà posto in essere dai black lives matter.
Nessun commento:
Posta un commento