Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2021

Draghi è fedele solo all'unione sovietica europea

Personalmente sono sempre stato favorevole a ricercare ciò che ci unisce e sono convinto che gli elettori di Centro Destra siano molto più uniti tra di loro che non i leaders con le loro, legittime, ambizioni e antipatie personali.
Mi trovo quindi perfettamente d'accordo con Salvini sull'idea di Federazione, che rispetti le identità di ciascuno, tra TUTTI i partiti e movimenti di Centro Destra e che non lasci fuori NESSUNO a destra, quindi sia inclusivo (visto che è tanto di moda) della Destra Radicale, a cominciare da Forza Nuova e CasaPound.
Per lo stesso motivo NON sono favorevole al partito unico, dove le identità si diluirebbero forzatamente e dove il compromesso regnerebbe sovrano, scolorendo, appiattendo e rendendo meno incisiva ogni azione politica.
Per non parlare della necessità di mantenere alcune peculiarità che contraddistinguono i vari partiti come, ad esempio, l'atteggiamento verso Draghi e il suo governo.
Su questo sono perfettamente in sintonia con Fratelli d'Italia, all'opposizione e non condivido, neanche un po', l'esaltazione di Salvini per Draghi.
Draghi è fedele solo all'unione sovietica europea e non fa l'interesse degli Italiani perchè lui ci confonde con tutti gli altri 26 stati dell'unione sovietica europea.
Ecco che continua a straparlare di ricollocazione dei clandestini, ben sapendo che è solo la foglia di fico dietro alla quale si nasconde l'accollo integrale all'Italia di ogni arrivo, perchè i clandestini vanno respinti, non ricollocati.
Se uno è clandestino, lo è tanto che resti in Italia, quanto che sia ricollocato in Germania o in Ungheria.
L'atteggiamento di Draghi, europeista, lo si vede anche nei confronti del Regno Unito, con continue prese di posizione che sicuramente faranno del Regno Unito un nemico dell'Italia prima ancora che dell'unione sovietica europea.
A che pro, infatti, prendere le parti degli irlandesi sulle questioni di confine dell'Irlanda del Nord ?
Johnson ha perfettamente ragione nel pretendere di riaffermare l'unità del Regno Unito e, quindi, la piena sovranità nel controllo dei confini.
Ma Draghi non si è fermato lì e, ancora una volta, ha straparlato per togliere a Londra la sede della finale dei campionati europei di calcio.
Ricevendo una meritata bastonata nei denti dall'Uefa e ulteriore astio da parte degli Inglesi.
Draghi avrebbe fatto analoga richiesta se la finale fosse stata fissata a Parigi o Berlino ?
Credo di no.
Ancora una volta ribadisco che di Draghi non possiamo fidarci e, quindi, è bene che gli elettori del Centro Destra abbiano un riferimento, come Fratelli d'Italia, che non canta il peana a Draghi.

Nessun commento: