Ieri su Twitter ho trovato la seguente immagine che sembrerebbe riproporre un intervento di Laura Boldrini.
Ve la propongo, precisando che ho molti dubbi che la fonte sia proprio la Boldrini, perchè di lei penso molto male, ma credo che non si esprimerebbe con un simile delirio di parole.
Credo quindi che sia una parodia, parodia ben riuscita perchè se non è vera è verosimile.
A parte gli eccessi manifestamente tali come "l'abilismo" e la volontà di procedere con il ddl bavaglio "nel nome" di due calciatori negri francesi (Kante non so neppure chi sia!), viene riportata pressochè fedelmente la liturgia dei cattocomunisti ed è una perfetta sintesi di tutto ciò che porta la nostra Civiltà, la nostra Cultura, la nostra Libertà al macero.
Ho ritenuto quindi di proporlo per rammentare a tutti noi cosa dobbiamo combattere, perchè, fino all'ultimo, non dovremo perdere la speranza di salvarci e di batterci per impedire il dissolvimento di tutto quello che i nostri Avi hanno costruito nei secoli e di cui non abbiamo alcun motivo per vergognarci e per chiedere scusa.
Ricordo quindi che se venerdì la squadra che indosserà la nostra maglia azzurra dovesse inginocchiarsi, non importa che abbiano detto che non condividono i motivi della protesta ma solo per rispetto verso gli avversari, sarà meglio cambiare canale.
Nessun commento:
Posta un commento