Le scene peggiori dei campionati di calcio europei sono quelle iniziali, quando alcune squadre ritengono di inginocchiarsi per rendere un disgustoso omaggio ai violenti blm.
Inginocchiarsi rappresenta la resa, la vile e codarda damnatio della Memoria dei nostri Avi che, con intelligenza, sofferenza e caparbietà, hanno costruito la Civiltà Occidentale, unica ad aver distribuito a tutti Benessere e Sicurezza nella misura maggiore che in ogni altra epoca.
Inginocchiarsi significa essere complici di quelli che vogliono distruggere statue, quadri, film, libri perchè narrano vicende vere e storicamente provate, anche se i protagonisti non avevano la pelle nera.
Inginocchiarsi significa anche essere complici delle violenze che, nel nome dei blm, vengono commesse con distruzioni di monumenti e aggressioni alle persone.
Inginocchiarsi significa tradire una Storia millenaria che ha avuto il suo centro propulsivo in Europa.
Inginocchiarsi significa essere complici di una manipolazione della Storia che può solo portare ad un medioevo culturale, morale, civile ed economico.
Inginocchiarsi significa pregiudicare il futuro dei nostri figli e nipoti che rischiano di trovarsi davanti alla menzogna storica finalizzata a renderli schiavi.
Ma anche nei campi di calcio c'è chi non è disposto ad inginocchiarsi e allora la speranza di un futuro migliore torna nei nostri cuori.
Ma dobbiamo anche noi, singolarmente, agire, nella vita quotidiana, per respingere la mentalità della resa, la postura del suddito, cominciando con il respingere le pretese di cambiare il nostro civile e romano ius sanguinis con il barbaro ius soli.
Nessun commento:
Posta un commento