Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 febbraio 2022

Pubblicità "di genere"

Mi sento in colpa nel togliere un po' di spazio all'amico Massimo con un post molto frivolo in questi tempi cupi in cui ci sono ben altre cose di cui parlare, ma non posso fare a meno di condividere un fenomeno ormai dilagante nella pubblicità sulle varie TV

Lasciamo anche stare che ormai in 9 spot su 10 c'è una persona di colore (uso un termine politicaly correct , anche se mi fa schifo) ma la cosa che veramente più salta agli occhi è su quante scene lesbiche o gay compaiono tranquillamente negli spot: ormai è un'inflazione.  E se gli spot con due gay almeno  sono per ora fortunatamente pochi, quelli con due lesbiche ormai dilagano.

E non c'è un settore merceologico preferito da queste genere di spot: ormai due donne che si baciano o che comunque si capisce che stanno insieme servono per reclamizzare qualsiasi cosa, da un' auto a una compagnia telefonica a un qualsiasi prodotto alimentare, ecc.

L'ultimo dei tanti ieri sera: una normalissima coppia si rilassa sul divano, ad un certo punto uno dei due dice: "tesoro, ti dispiace se domani vengono i miei a trovarci? " Solito , abusato argomento sui conflitti fra marito o moglie e i rispettivi suoceri, tutto normale quindi? In apparenza sì, l'unica differenza è che la coppia è costituita da due donne.

Dopo questo ennesimo spot ho deciso di scrivere queste poche note


1 commento:

Massimo ha detto...

"Dopo questo ennesimo spot ho deciso di scrivere queste poche note". E hai fatto benissimo e non hai tolto alcuno spazio, semmai sono stato io, scrivendo un nuovo post prima di accorgermi che ne avevi scritto uno tu, a togliere spazio a questo giustissimo intervento. Ho rilevato anch'io sia la presenza (del tutto a sproposito) di negri in una miriade di pubblicità, che la normalizzazione delle coppie omosessuali. Purtroppo quello è l'andazzo e, quando mi ricordo, prendo nota del prodotto per NON comprarlo. Se qualcuno avesse la pazienza, dovrebbe stilare liste di prodotti pubblicizzati in quel modo e renderli pubblici, perchè poi ogni cittadino potesse decidere se finanziare quelle pubblicità o no.