Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 febbraio 2022

Il Centro Destra esiste ma non ha una leadership

Provo tanta tenerezza per Salvini, della cui buona fede non dubito, perchè, per la terza volta, deve sollevare polveroni per coprire i suoi errori strategici e, così, rilancia prima con una federazione sul modello del partito repubblicano americano e, quindi, decretando la fine del Centro Destra accusando Toti e velatamente (ma non tanto) la Meloni per motivi opposti.

Toti perchè ha preso una fuga a sinistra e, dimentico che è solo una creatura del Cav, eletto con i voti della Lega, cerca di accordarsi con Renzi che se lo papperà a colazione per poi liquidarlo e la Meloni perchè avrebbe la pretesa di mantenere la barra dritta e non si adegua a votare nomi di sinistra ed a partecipare a governi cattocomunisti benedetti dall'Unione del Male.

Salvini dimentica Berlusconi che (non lui, ma i suoi fedelissimi o presunti tali) sta brigando per farlo fuori cercando di ricostruire un centro che, quello sì, è inesistente.

Perchè non è il Centro Destra ad essersi sciolto come neve al sole, ma è la dirigenza di Lega e Forza Italia ad aver abbandonato la retta via.

Noi elettori di Centro Destra ci siamo e ci saremo sempre: contro l'invasione dei clandestini, contro la deriva morale, per l'Identità e la Sovranità Nazionale in nome delle quali dobbiamo affrancarci dall'Unione del Male, per la riduzione delle tasse, per la legittima difesa e per tutti quegli argomenti che rendono isterici i cattocomunisti.

E seguiremo, in mancanza di un Leader che sommi autorevolezza, capacità strategica e capacità oratoria, chi quei Valori, tutti con la "V" maiuscola a differenza di quelli dichiarati autoreferenzialmente tali dalla sinistra, persegue con coerenza.

Coerenza che vuole che NON si voti un candidato cattocomunista, che NON ci si sieda al governo con i cattocomunisti, che NON ci si adegui a provvedimenti liberticidi come quelli di Draghi, che NON ci si venda l'anima a Bruxellles e all'Unione del Male.

Il Centro Destra c'è, sono Salvini, Toti e Berlusconi che hanno imboccato la strada sbagliata che li ha allontanati dal Popolo di Centro Destra.


Nessun commento: