Provo tanta tenerezza per Salvini, della cui buona fede non dubito, perchè, per la terza volta, deve sollevare polveroni per coprire i suoi errori strategici e, così, rilancia prima con una federazione sul modello del partito repubblicano americano e, quindi, decretando la fine del Centro Destra accusando Toti e velatamente (ma non tanto) la Meloni per motivi opposti.
Toti perchè ha preso una fuga a sinistra e, dimentico che è solo una creatura del Cav, eletto con i voti della Lega, cerca di accordarsi con Renzi che se lo papperà a colazione per poi liquidarlo e la Meloni perchè avrebbe la pretesa di mantenere la barra dritta e non si adegua a votare nomi di sinistra ed a partecipare a governi cattocomunisti benedetti dall'Unione del Male.
Salvini dimentica Berlusconi che (non lui, ma i suoi fedelissimi o presunti tali) sta brigando per farlo fuori cercando di ricostruire un centro che, quello sì, è inesistente.
Perchè non è il Centro Destra ad essersi sciolto come neve al sole, ma è la dirigenza di Lega e Forza Italia ad aver abbandonato la retta via.
Noi elettori di Centro Destra ci siamo e ci saremo sempre: contro l'invasione dei clandestini, contro la deriva morale, per l'Identità e la Sovranità Nazionale in nome delle quali dobbiamo affrancarci dall'Unione del Male, per la riduzione delle tasse, per la legittima difesa e per tutti quegli argomenti che rendono isterici i cattocomunisti.
E seguiremo, in mancanza di un Leader che sommi autorevolezza, capacità strategica e capacità oratoria, chi quei Valori, tutti con la "V" maiuscola a differenza di quelli dichiarati autoreferenzialmente tali dalla sinistra, persegue con coerenza.
Coerenza che vuole che NON si voti un candidato cattocomunista, che NON ci si sieda al governo con i cattocomunisti, che NON ci si adegui a provvedimenti liberticidi come quelli di Draghi, che NON ci si venda l'anima a Bruxellles e all'Unione del Male.
Il Centro Destra c'è, sono Salvini, Toti e Berlusconi che hanno imboccato la strada sbagliata che li ha allontanati dal Popolo di Centro Destra.
Nessun commento:
Posta un commento