Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 febbraio 2022

Centro Destra alternativo e opposto ai cattocomunisti. Dov'è lo scandalo ?

Giorgia Meloni ieri ha pubblicato un cinguettio, qui riprodotto, nel quale afferma una grandissima ovvietà: il Centro Destra deve agire sostenendo i propri Valori che sono incompatibili, alternativi e in contrapposizione con quelli del pci/pds/ds/pd e dei grillini accucciati al cattocomunismo.

Per tale ovvietà, i giornali, anche quelli apparentemente di area come il Tempo, titolano riferendosi a nuove tensioni nel Centro Destra.

Ma se ci sono delle "tensioni" su quello che ha scritto la Meloni, vuol dire che chi la contesta non è di Centro Destra, ma è passato, armi e bagagli, sul fronte nemico.

Non c'è alcun dubbio.

Sostenere (e partecipare) al governo Draghi, assieme a cattocomunisti e grillini, approvando provvedimenti come il lasciapassare, l'esproprio degli stabilimenti balneari, l'espulsione dal lavoro degli ultra cinquantenni non vaccinati, l'indebitamento verso l'Unione del Male con relative condizioni capestro e accettando la prosecuzione dell'invasione in Italia di orde di clandestini scaricate dalle navi ong cui si concede sistematicamente l'accesso alle nostre acque territoriali ed ai nostri porti, non appartiene al Centro Destra.

Ancor meno eleggere, anzi rieleggere, un presidente che si è dimostrato fazioso, di parte, ingannevole nelle sue dichiarazioni di conclusione del mandato e, soprattutto, eletto sette anni prima dai cattocomunisti di cui è stato parlamentare e ministro.

Salvini ha un solo modo, come scrisse Veneziani, per riabilitarsi: uscire dal governo Draghi e unirsi alla Meloni in una opposizione durissima e senza tregua, per trasformare l'ultimo anno di legislatura nel Vietnam (o nell'Afghanistan) di Draghi.

Se non lo farà (a breve) allora vuol dire che è uscito dal Centro Destra e che gli elettori di Centro Destra invece di due opzioni, ne avranno una sola: Fratelli d'Italia.

Nessun commento: