Oggi, per grazia del divin Draghi e del suo paggetto Speranza, è il primo giorno senza mascherine all'aperto.
E' una dichiarazione pubblica, una autocertificazione del livello di lobotomizzazione di ogni Italiano.
Infatti questa mattina ho visto numerose persone con mascherina indossata, con il tipico riflesso del cane di Pavlov.
Persino motociclisti con casco e mascherina.
Al mercato, in attesa del mio turno per acquistare la frutta, sono stato soggetto ad un attento esame da parte di una signora, con mascherina alla quale, forse, ad un certo punto si è acceso l'ultimo neurone ed ha esclamato, togliendosi la museruola: oggi si può stare senza mascherina !
Non è una conquista, perchè una conquista è ottenere qualcosa in più di ciò che ci appartiene per diritto naturale.
Draghi, Mattarella e Speranza con i loro complici che votano stati di emergenza, lasciapassare e divieti vari, ci stanno ancora sottraendo libertà che sono nostre e che non devono avere alcun permesso per essere esercitate.
Purtroppo ci sono automi che hanno perso ogni umanità che presuppone, rispetto agli animali, la presenza di una consapevolezza dei propri diritti naturali.
E questa non è una questione di "vaccino no, vaccino sì", ma è alla base della convivenza civile: tu puoi vaccinarti o non vaccinarti, ma eserciti ugualmente tutte le libertà che ti appartengono non in quanto vaccinato o non vaccinato, ma in quanto Uomo.
E pensare che le teorie sulle quali sono stati costruiti i divieti di questi ultimi due anni stanno crollando, anche se la stampa di regime continua a diffondere le veline del potere.
Basterebbe avere un Leader che avesse una base precostituita e il coraggio di picconare la narrazione menzognera che ci ha ridotti a soldatini obbedienti.
Verrà un giorno ...
Nessun commento:
Posta un commento