Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 febbraio 2022

Da che pulpito le prediche a Putin !

La propaganda non conosce limite, nemmeno quello del ridicolo.

Possiamo così leggere che, a sparare giudizi e sentenze contro Putin, sono personaggi che definire ambigui verso la Libertà e la Democrazia appare sin troppo generoso.

Il capataz di tale schieramento è un vecchio sonnacchioso che è stato eletto (non c'è chiarezza sul come) a presidente degli Stati Uniti grazie al voto postale sostanzialmente privo di controllo.

Un personaggio che voleva imporre l'obbligo vaccinale e che ha utilizzato gli aiuti federali per premiare o punire gli stati a secondo che avessero seguito o meno la sua tendenza.

Un personaggio le cui promesse sono scritte sulla sabbia in una giornata ventosa, come ben sanno gli Afghani e che, per provare a risollevare le sorti sue e del suo partito democratico in vista delle elezioni di Mid Term a novembre, come tutti i suoi predecessori democratici, non trova di meglio che istigare ad una guerra.

Poi c'è Macron, presidente, sessualmente ambiguo, di Francia.

Dopo aver massacrato i suoi cittadini usando la gendarmeria per picchiare i cosiddetti gilet gialli e aver provato ad instaurare il regime del terrore sanitario provando a mutuare quello che sono purtroppo riusciti a fare in Italia, adesso si propone come alfiere della Libertà contro la Russia, dimentico dell'avventurismo francese (fallimentare come dimostra il ritiro dal Mali) in Africa.

Il neocancelliere tedesco Scholze, non è da poco responsabile perchè fu il vice della Merkel, quindi complice di tutte le decisioni assunte, incluse le violenze perpetrate dalla polizia tedesca contro chi manifestava per opporsi a mascherine, confinamenti e lasciapassare.

E che dire del primo ministro canadese Trudeau che ha preteso poteri speciali per arrestare e addirittura bloccare i conti correnti di chi osa protestare contro la sua politica stalinista con la scusa dell'emergenza sanitaria ?

In Italia si parla poco della rivolta dei camionisti canadesi che perdura e che rappresenta un piccolo spiraglio di speranza per il futuro dell'Occidente, mentre Trudeau rappresenta il ritorno dei satrapi orientali che vorrebbero il potere di vita e di morte sui propri sudditi.

Per finire a casa nostra, dove un tizio mai presentatosi al voto degli Elettori, persevera a considerare "dittatori" presidenti stranieri eletti con votazione diretta dal loro popolo.

Un tizio che si è ripetutamente presentato in televisione a raccontare frottole sull'efficacia del vaccino ed ha imposto l'obbligo vaccinale togliendo lo stipendio ai lavoratori che non si piegano alla tirannia sanitaria.

Un tizio che aspirava a liberarsi da ogni incombenza andando al Quirinale e che con somma strafottenza si sentiva già il padre (poco) nobile dell'Italia.

Il tutto, è bene ricordarselo, senza che abbia avuto la coscienza di provare a farsi eleggere almeno in una delle tante elezioni suppletive.

Tutti fenomeni che hanno dimenticato il Kennedy della Baia dei Porci, dei Missili a Cuba, il Clinton del Kosovo e con gli occhi chiusi verso il Tibet sotto il tallone cinese.

Mi sembra che ancora una volta la linea di demarcazione tra chi con la Libertà, l'Autodeterminazione dei Popoli e la Democrazia si riempie solo la bocca per motivi propagandistici e chi, invece, ha ben compreso cosa significhi Libertà, Autodeterminazione e Democrazia, sia netto ed evidente.

Putin, piaccia o meno, sta difendendo quel che rimane dello Spirito dell'Occidente.

Gli altri portano il loro mattoncino per disintegrare la nostra Civiltà.

Nessun commento: