Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 febbraio 2022

Quando ci sono realmente "Valori comuni e condivisi"

I cattocomunisti sproloquiano continuamente di "valori condivisi" (trattandosi dei LORO valori, la "v" minuscola è dovuta), blaterano di "valori comuni della nostra società", danno per scontato che i nostri Valori siano gli stessi dei loro.

In nome di tali "valori comuni" pretenderebbero di ricevere solidarietà e appoggio anche dall'Opposizione di Centro Destra (ormai solo Fratelli d'Italia).

Però i nostri Valori non sono i loro.

Non ci possono essere condivisioni con chi favorisce l'invasione dei clandestini, vuole aumentare le tasse, svende la nostra Identità e la nostra Sovranità genuflettendosi davanti all'Unione del Male, impone una dittatura sanitaria facendo a pezzi quella costituzione che per decenni ci hanno raccpntato come "la più bella del mondo", toglie il lavoro agli ultra cinquantenni che non si vaccinano, si presta a seguire le paturnie di una ragazzina ignorante in materia di ecologia, indebitando la Nazione e il Popolo Italiano nei confronti di quella Unione del Male che ci farà pagare ogni singolo centesimo che ci presterà.

Farei molta, molta fatica ad individuare un qualcosa che possa avere in comune con un cattocomunista, a parte la carta di identità.

Ma anche uscendo dalle barricate, non esiste alcuna comunanza di intenti.

Il nuovo governo disfa quello che aveva fatto il precedente (almeno quando ci consentono di votare e, quindi, di cambiare le maggioranze) e l'Italia è un paese in balia di ogni sorta di parola d'ordine pronunciata dalle consorterie affaristico e finanziarie.

Del resto, quanto siamo lontani da una autentica condivisione e unità nazionale, lo vediamo, ex contrario, da quello che accade nel Regno Unito.

Che ci sia un governo socialista (Blair) o conservatore (Johnson) la politica estera del Regno Unito ha il medesimo tracciato nel bene (liberazione dell'Iraq) e nel male (provocazioni contro la Russia sull'Ucraina).

Nel bene e nel male, è la loro Patria.

Da noi i cattocomunisti pretenderebbero solidarietà quando mai l'hanno data se al governo c'era il Centro Destra-

Da parte mia non l'avranno.

Nessun commento: