Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 febbraio 2024

Io sto con Vannacci

La candidatura del Generale Vannacci per le prossime europee è sempre più probabile e l'indice di maggiore attendibilità è fornito dalle inchieste in cui la magistratura lo indaga.

Dopo le risibili accuse per le spese effettuate quando era addetto militare alla ambasciata a Mosca, ecco quella che, nelle intenzioni di chi lo ha denunciato, dovrebbe essere la bomba atomica: il Generale Vannacci indagato per istigazione all'odio razziale per il contenuto del suo saggio "Il mondo al contrario".

Una paturnia tipica di chi vede fascisti, razzisti, omofobi e sessisti in ogni anfratto.

Io condivido quasi tutte le opinioni espresse dal Generale, ad eccezione dell'elogio a Napoleone che, per me, fu un criminale al pari di Stalin e Mao.

Come me milioni di Italiani che hanno acquistato o comunque letto il saggio e ne condividono le idee ivi espresse.

So benissimo che per i perversi schemi mentali dei cattocomunisti siamo tutti fascisti, omofobi, razzisti e sessisti, ma se ne facciano una ragione: ci siamo e resteremo.

Non so cosa il Generale abbia intenzione di fare, non lo viene certo a dire a me, ma mi auguro che non si candidi e non per timore dei magistrati, ma perchè lui è una risorsa dell'intero Centro Destra e sarebbe un peccato che si candidasse in una lista di un solo partito della Coalizione.

Per lui vedrei molto bene una candidatura comune in un collegio che dovesse liberarsi per una elezione supplettiva o, non deve avere fretta, alle elezioni del 2027, sempre in un collegio come risorsa comune del Centro Destra e, perchè no, come candidato in pectore per qualche ruolo di alto livello istituzionale.

In ogni caso, comunque liberamente decida, io sto con Vannacci.

Nessun commento: