Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

21 febbraio 2024

E due !

Dopo la sentenza sulla sicurezza dei porti libici, ecco che la magistratura italiana ne inanella un'altra dissequestrando, in spregio al decreto sugli obblighi delle ong, una nave ong.

Una serie di arzigogoli, tirando in ballo persino la libera iniziativa imprenditoriale, per giustificare una decisione che è contro la volontà popolare espressa con il voto che ha mandato al governo un Centro Destra che ha, tra le sue priorità, quella di fermare l'invasione dei clandestini.

Come è possibile governare se nella magistratura ci sono giudici che, invece di applicare norme (tra l'altro estremamente poco invasive nei confronti delle ong) che sono quanto di più chiaro ci possa essere, le adatta ad una visione prettamente ideologica ?

Ecco che la questione giustizia diventa anch'essa prioritaria, alla pari del contrasto all'immigrazione, della riduzione delle tasse, del presidenzialismo, dell'autonomia differenziata, del recupero di Sovranità, Indipendenza e Identità Nazionale rispetto agli organismi sovranazionali che siano l'Europa, l'oms o l'onu.

Ma è una questione che non si risolve con una semplice riforma, ancorchè contrastata duramente dai magistrati e quindi, per definizione, ottima riforma, ma con una rivoluzione dell'intero apparato, a cominciare dal reclutamento del personale.

Come possiamo fermare l'invasione se, ad ogni iniziativa per bloccare o, almeno, rallentare gli arrivi, qualcuno, dall'interno, ci rema contro ?

Nessun commento: