Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 febbraio 2024

I manganelli della Polizia come il debito di Draghi: buoni e cattivi

Ieri, a Firenze e Pisa, la Polizia è stata costretta a caricare e disperdere gruppi di manifestanti che si avvicinavano, sicuramente non per distribuire le pastarelle, al consolato statunitense e ad una sinagoga, ululando slogan a sostegno dei palestinesi e contro Israele.

Gli stessi manifestanti non scesero però in piazza il 7 ottobre dopo l'eccidio perpetrato dai terroristi palestinesi contro pacifici israeliani, nè ricordo abbiano mai manifestato contro i vari attentati e azioni terroriste dei palestinesi, dai dirottamenti aerei a Monaco, da Fiumicino all'Achille Lauro.

Ma non è questo il punto, bensì la canea sollevata dai cattocomunisti e dai grillini contro la Polizia, blaterando di cariche inammissibili e di uso sproporzionato dei manganelli.

Eppure sono gli stessi manganelli che, assieme agli idranti, ai cani ed ai droni, furono utilizzati dai governi Conte2 e Draghi contro pacifici, quelli sì !, manifestanti ostili all'obbligo del green pass e, addirittura, contro singoli cittadini che correvano in solitaria sulla spiaggia o vi prendevano il sole.

Evidentemente, per i cattocomunisti e i loro caudatari grillini, esistono manganelli buoni e manganelli cattivi, come il debito che Draghi divide in buono (quello che fa lui) e cattivo (quello che fanno gli altri).

Come si può ragionare o dialogare con simili esseri ?

1 commento:

Nessie ha detto...

Multe (anzi, megamulte) e manganellate le hanno beccate anche i non vaccinati durante pacifici cortei e presidi, sia durante il Conte2 che durante il governo Draghi. Ma non si è levata alcuna protesta né a sinistra né a destra. E Fedriga che oggi rivendica il terzo mandato di governatore, dovrebbe vergognarsi di aver assistito alla doccia gelata di tanti portuali triestini alle sei di mattino, i quali manifestavano pacificamente contro il ricatto del green pass, conditio sine qua non per poter lavorare.

Una pagine di infamia che non sarà mai cancellata.