Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 aprile 2006

Civile disobbedienza


La magistratura, per bocca della Cassazione, tra le due interpretazioni possibili, ha, guarda un po’ che strano !, accolto quella favorevole ai nemici del suo nemico.
Così, con tutti i dubbi che restano e che si chiamano Alleanza Lombarda presente in una sola circoscrizione e oltre un milione di schede nulle non verificate, oltre a varie discrasie denunciate dalla Casa delle Libertà tra il numero dei votanti e quello della somma delle schede, la sinistra okkuperà Palazzo Chigi e il governo d’Italia.
Non in mio nome, però.
E’ ancora lecito dissentire ?
Allora la decisione della Cassazione non solo non mi convince, ma la ritengo viziata da una fretta cattiva … consigliera, soprattutto in una situazione come quella emersa dal voto del 9 e 10 aprile.
Spero che la reazione ufficiale della Casa delle Libertà sia in sintonia con la dichiarazione del Vice Premier Giulio Tremonti che non riconosce il risultato perché ci sono ancora molti controlli da svolgere e non quella del segretario Udc Cesa che si congratula con il presunto vincitore.
E non nascondiamoci dietro un dito: se si ricorrerà in modo burocratico (alle nuove camere) il risultato è già scritto in partenza.
No, bisogna fare un salto di qualità e portare la denuncia e i ricorsi in sede internazionale, perché osservatori neutrali procedano ad una verifica di tutte le schede.
Ci vorrà il tempo che vorrà, ma sarebbe l’unico strumento che potrebbe eliminare ogni dubbio sul risultato e ogni ombra sulla legittimità del prossimo governo.
Anche se dubitiamo che una sinistra impaurita dal ristretto margine accetterà mai di rischiare il probabile ribaltamento del voto derivante da uno scrupoloso e indipendente controllo delle schede votate.
Quindi il passo da fare è organizzare la civile disobbedienza agli ukase del sinistro che okkuperà la poltrona di Berlusconi.
E possiamo sin da ora agire, senza rischi, anche nel nostro piccolo.
Esprimendo le nostre idee in libertà, innanzitutto, che saranno sempre e comunque dall’altra parte rispetto a quelle che il sinistro che okkupa Palazzo Chigi proporrà.
Sarà una sistematica pressione sui “nostri” parlamentari perché nulla concedano alla sinistra e abbiano sempre solo una risposta alle leggi degli okkupanti: NO.
Ma anche nel piccolo della nostra vita quotidiana possiamo contribuire al collasso degli okkupanti.
Ad esempio rinunciando a comprare un’auto nuova o a cambiare un qualcosa che può essere utilizzato ancora per un annetto.
Recandoci, per la nostra dichiarazione dei redditi, non da un caf che è freddo e burocratico esecutore, ma da un professionista con il quale colloquiare e interagire per individuare le voci che meglio ci possano portare ad utilizzare le leggi esistenti per pagare meno tasse (la qual cosa è legale e legittima).
Usando la fantasia per dare allo stato okkupato dalla sinistra quanto meno denaro possibile, anche sui temi marginali: ad esempio firmando l’8 per mille per la Chiesa Cattolica.
Insomma una civile disobbedienza per abbreviare il più possibile la vita di un governo che nasce sotto la pesante ipoteca di 45000 voti che uno degli autori della legge ha dichiarato non computabili e un milione di voti nulli non verificati, a fronte di meno di 25000 voti di presunta maggioranza.
Naturalmente mi auguro che le velleità anche solo di sedersi intorno ad un tavolo con i sinistri, scompaiano in fretta e si prenda atto dell’arroganza di una sinistra cui sarà d’uopo far mangiare la stessa minestra che ha fatto mangiare a noi negli ultimi 5 anni.
Una opposizione durissima, senza smagliature, senza requie, senza pietà.
La conditio sine qua non, però, è la estrema determinazione della Casa delle Libertà a opporsi, sempre e comunque, ai provvedimenti – di qualsiasi natura – della sinistra okkupante.
Solo così questa triste parentesi sarà chiusa in fretta.
E andiamo avanti !


Entra ne

21 commenti:

Van der Blogger ha detto...

Sicuramente c'è da controllare sopratutto le schede nulle, però i tuoi toni, caro amico, mi sembrano un po' eccessivi 'Sto giro.
Una riflessioni mi sento di farla in ordine generale sull'opposizione di governo. Il tuo appello a fare un opposizione rigida, come quella degli ultimi 5 anni, mi sembra fuori luogo e spiego perchè. L'opposizione sinistra di quest'ultimo Governo è stata disastrosa ed ha fatto il male dell'Italia per certi versi. Non ti sembra dannoso proseguire sulla stessa lunghezza d'onda? La CdL per difendere le libertà dell'Italia, Libertà che sono il suo vessillo deve fare un'opposizione senza preconcetti. Se per esempio dall'altra parte proviene una proposta di legge, perfettibile si, ma comunque valida e positiva, non si devo dare il proprio "NO" solo perchè viene da altri lidi. Sarebbe un'ennesimo colpo al Paese e in quanto Italiano dico che ciò è deprecabile. Sia che all'opposizione ci sia la CdL, sia che ci sia, come speriamo dopo i controlli del milione di schede nulle (che mai si farà), la (dis)Unione

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Per carità nessun inciucio.
Niente sconti ad una sinistra che ha fatto una campagna elettorale all'insegna dell'odio e dell'arroganza.
Con la maggioranza risicata che hanno al Senato, presto LI MANDEREMO A CASA!

Anonimo ha detto...

leggete qua e sorridete, sorridere allunga la vita :-)))))


L’ultimo complotto
di Marco Travaglio

Prima di sciogliersi nell’acido, questa rubrica intende tributare tutta la solidarietà di cui è capace a Bellachioma. Troppo impegnato a cercare coglioni e complotti nel campo avversario, non s’è accorto dei coglioni e dei complotti tutt’intorno a lui. Un autentico complotto dei coglioni che gli è costato la sconfitta e ora lo costringe a mendicare un governissimo per salvare un’altra volta la sua roba dalle mire dei terribili comunisti.

Il fattore C. Che la legge elettorale fosse una porcata l’aveva riconosciuto, col giusto orgoglio, il suo autore Roberto Calderoli. Solo che l’odontoiatra di Bergamo, l’uomo che ha riattizzato i fuochi di guerra fra l’Italia e la Libia a 96 anni dalla campagna di Tripoli, pensava di aver fatto una porcata contro la sinistra. Non poteva immaginare di averla fatta contro la destra, cioè contro se stesso. Un’autotrappola degna del Wile Coyote.

Grazie al Wile Coyone padano, l’Unione perde dell’1,3 per cento al Senato ma pareggia i senatori e, quel che è peggio, con lo 0,07 per cento di vantaggio alla Camera (25 mila voti: poco meno dei pazienti di Calderoli) incassa un favoloso premio di maggioranza di 70 deputati (uno ogni 350 voti). Un vero genio. Vista la sua passione per le t-shirt, un gruppo di giovani ulivisti gliene ha preparata una nuova, rigorosamente verde: al posto di Maometto c’è la sua faccia, con la scritta: «Sono un coglione».

Il fattore T. Chissà quanto ha speso di aerei, negli ultimi dieci anni, il camerata Mirko Tremaglia. Svolazzava leggiadro fra Little Italy e la Terra del Fuoco, da Broccolino alle foreste aborigene, senza dimenticare il decisivo collegio dell’Antartide, a coccolarsi gl’italiani all’estero. E quando finalmente ottenne la legge per farli votare, si sciolse in lacrime come un bambino.

Sembravano tutti con lui, gl’italiani all’estero. Lo baciavano, lo festeggiavano, lo pavesavano di bandiere tricolori, gli offrivano gli spaghetti al sugo e le torte della mamma. Poi però, appena ripartiva, leggevano i giornali stranieri, non avevano la fortuna di vedere "Porta a Porta" e "Otto e mezzo", e venivano spesso presi in giro nei rispettivi paesi per il fatto di essere rappresentati da quella barzelletta vivente di Bellachioma. Insomma, si vergognavano.

Così, appena ricevuta la scheda per posta, han provveduto a liberarsene votando in massa Unione. Intanto il vecchio ragazzo di Salò, ignaro di tutto, candidava financo Rita Pavone e giurava al Caimòna: «Su 6 seggi al Senato degl’italiani all’estero, 4 ce li prendiamo noi» (La Stampa, 9-4-2006). Si sa poi com’è andata: 5 a Prodi, 1 alla Cdl. Grazie di cuore, camerata.

Il fattore Psdi. Bellachioma batteva gli studi televisivi di tutt’Italia, palmo a palmo, giorno e notte, senza un attimo di respiro. Ma chi gli stava intorno dormiva. Compresi gli splendidi Legionari Azzurri di Previti e i Dell’Utri Boys. Nessuno s’è accorto dell’esistenza di un redivivo Partito socialdemocratico. E dire che Lui si era tanto raccomandato: «Non si butta via niente». Tant’è che aveva reclutato la nuova Dc di Gianfranco Rotondi, il nuovo Psi di Stefania Craxi, da non confondere con il nuovo Psi di Gianni De Michelis, il nuovo Pli di Altissimo, il nuovo Pri di La Malfa, il nuovo Psdi di Luigi Preti. Aveva messo in piedi un Pentapartito Bonsai, una specie di Minitalia del Caf, allargato per l’occasione ai neofascisti e ai neonazisti.

Purtroppo il ricordo dei bei tempi di Tangentopoli non ha granchè appassionato gli elettori, sventuratamente insensibili anche al richiamo dei saluti romani, delle svastiche e delle croci runiche. Intanto, zitto zitto, s’avanzava il secondo Psdi-bis, con il suo segretario nazionale, l’ottuagenario Giorgio Carta, già al fianco dei mitici Tanassi e Nicolazzi. Il quale, ingiustamente ignorato dalla Casa delle Libertà, s’è schierato col centrosinistra e gli ha portato in dote qualche migliaio di preziosi voti. Fortebraccio, se fosse qui, sarebbe orgoglioso dei compagni socialdemocratici.

Il fattore P. Si chiama Giorgio Panto, è di Treviso, porta gli occhiali con le alette ai lati e la dolcevita come "il Perego", immortale personaggio di Antonio Albanese. Ma, diversamente dal Perego, non produce Eternit: costruisce infissi per porte e finestre e possiede tre televisioni.

Quelli della Cdl, spiritosi, han tentato di oscurarlo per conflitto d’interessi. Lui ha resistito. Ha presentato la sua lista, Progetto NordEst, contro destra e sinistra: 90 mila voti. Ne bastava un terzo, al Caimona. Pazienza.

Fattore M. In Sicilia, almeno lì, non s’è perso un voto. Nell’ ultimo casolare di Binnu Provenzano, la polizia ha trovato i volantini elettorali di Totò Cuffaro.

Ecco perché hanno atteso martedì, per arrestarlo: per dargli il tempo di votare.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ha votato, infatti.
Così avete vinto.

PS, sempre per le pessime figure che fai da sei anni, guarda che, come ti ho risposto nel Castello, Romagnoli non si è presentato per AS. Informati.

Anonimo ha detto...

Hahahahahaha, ma ci possiamo venire anche noi con te, Monsoreau, quando vai dal consulente fiscale per farti dire come risparmiare cinque euro sulle tasse?
Poi lo devi pagare duecento euro per la consulenza, ma intanto li hai fregato i cinque euro. (senza contare che la parcella del professionista inalza il pil nazionale).

Comunque fai bene a risparmiare. Risparmia, risparmia, così a fine hanno Prodi potrà dire: quardate, grazie al mio governo gli italiani hanno potuto aumentare i propri risparmi.

Anonimo ha detto...

Prodi dichiaro' che in caso di pareggio si sarebbe rivotato, e invece stavolta si rifiuta. Loro hanno fatto ostruzionismo per 5 anni, e piu' volte sono usciti dalle camere, una volta hanno anche intonato "O bella ciao", la sinistra ha fra le sue fila dei disobbedienti che fanno sistematica violenza, come e' successo a Milano. Se osano criticare la nostra decisione di fare disobbedienaz civile pacifica, gli sbattiamo in faccia questi motivi (sotto forma di pugno).

Massimo ha detto...

Ago, meglio realisti che ingenui: con questa sinistra, come dimostrano anche i commenti a questo blog, l'unica risposta è tenersene distinti e distanti.

Anonimo: si vede che ignori il lavoro del commercialista, accontentati del caf e continua a pagare (se sei uno che paga e non che consuma) per i capricci altrui.

Betty. Sei una donna intelligente, perchè ti limiti ad un copia e incolla di idee altrui ? Pensa che squallore se facessoro tutti così e si limitassero a fare il copia e incolla dell'articolo del giorno, senza tentare una propria via interpretativa e propositiva.

Van der Blog ... una risposta tutta per te :-)

Massimo ha detto...

In questo paese ci sono da salvare le riforme di Berlusconi, attendendo la fine dell'eventuale governo di sinistra.
Quindi è necessario dire "no" sempre e comunque.
Non vedo per quale ragione noi ci si debba preoccupare dell'immagine dell'Italia, quando il nostro nemico per 5 anni se n'è altamente fregato.
Sarebbe come combattere una guerra, con una limitazione unilaterale nei mezzi da usare per vincerla e personalmente ritengo che l'unico sistema per vincere una guerra sia quella innanzitutto di combatterla, quindi di usare tutti gli strumenti a disposizione.

Se qualcuno nel nostro versamente pensa di poter fare un'opposizione all'inglese ci condannerebbe non a 1 anno di purgatorio, ma ad almeno 10 anni di inferno, perchè dall'altra parte c'è solo l'interesse di poter elargire denaro pubblico, sottraendolo alla nostra disponibilità privata, alle varie consorterie e clientele che hanno supportato la ben poco trionfale marcia della sinistra.
Caro amico, quel che tu scrivi è astrattamente giusto, ma non è pertinente all'Italia, dove la sinistra ha le sembianze dei Bertinotti, dei Prodi, delle Bindi, dei Guadagno, dei Caruso, dei Diliberto, dei D'Alema ...

Anonimo ha detto...

Caro Mons, io sono una sinistra che lavora, lavora tanto e paga le tasse fino all'ultimo centesimo, consapevole che è un mio dovere perchè è con le tasse che si finanziano quei servizi indispensabili soprattutto per cittadini molto meno fortunati di me. Copio incollo perchè mi fermo al pc per il cazzeggio in qualche pausa caffè, e quando trovo qualcosa di gustoso mi piace condividerlo. Se poi trovo qualche scritto in cui mi ci ritrovo, faccio altrettanto. Ripeto, io lavoro, e tu forse sai quanto.... il copia-incolla mi permette di spaziare nella rete (mi piace molto) senza dovermi limitare solo ad un blog o ad un forum.
E poi....mi è rimasta una sorta di affetto nei vostri confronti, in fondo sono 6 anni ho letto (giuro, avevo perso il conto, mannaggia come vola il tempo!!) che battibecchiamo, se mi mettessi a discutere seriamente, se mi mettessi a rispondere davvero alle affermazioni allucinanti che tu soprattutto fai, temo finirebbe male. Preferisco così, toccata e fuga con un pò di ironia :-) (e così, adesso non ho più il tempo di risponderti di là :-).

Anonimo ha detto...

Beh Monsoreau, secondo me pagherai duecento euro per risparmiarne cinque.
Poi, se trovi un commercialista che ti fa risparmiare duecento euro chiedendotente cinque, fammi un fischio. Anche se, e questo va detto, se fino ad oggi ti sei rivolto ad un Caf vuol dire che non hai un reddito tanto complicato da poterci esercitare qualche creatività.

Massimo ha detto...

Betty, noi del Castello lavoriamo (o studiamo) tutti (e per questo vogliamo che quel che si guadagna non sia sprecato in politiche clientelari con tasse esorbitanti), eppure scegliamo di publicare le nostre allucinazioni e non quelle altrui ... :-D

E l'anonimo dimostra come dalle vostre parti le allucinazioni siano ben più consistenti ...

Anonimo ha detto...

A differenza tua però, e lo sai bene, io ho una famiglia da seguire, con 2 figli adolescenti, che ti assicuro occupano molto tempo ai genitori responsabili, più un assessorato (anzi 3) che pure, occupa molto tempo....ma non importa, niente polemiche su chi lavora di più.
Però suppongo il tuo sia un modo carino per dirmi che non so esprimere le mie idee :-)))....ma anche su questo non ho voglia di polemiche, quest'anno è il mio 5° anno di consigli comunali, ti assicuro che ho un buon allenamento sul groppone....anzi, ti dirò di più, ho partecipato recentemente anche ad 1 ora di diretta con telefonate da casa sulla tv di Panto .....inutile dire che ne sono uscita alla grande :-))) e che mi sono divertita come una pazza.
Ciao ciao

Van der Blogger ha detto...

Monsoreau, secondo me è necessario fare di tutto per il bene dell'Italia. QUindi governo di intese e votazioni l'hanno prossimo e robe simili ci sto. Ma se si entra nel sistema quinquennale della sinistra bisogna dimostrare agli italiani cosa significa fare opposizione costruttiva e chi è che veramente tiene al Paese. Cio non vuol dire acconsentire su tutta la linea ma lottare, lottare lottare, come giustamente proponi tu ma responsabilmente. Non mi piacerebbe un'opposizione come quella passata, all'Italia non piacerebbe. Nemmeno agli elettori di centro destra. Certo se poi si ha una tattica per far cadere il governo, che ben venga. Ma fare come la sinistra, assolutamente no. Loro facevano opposizione distruttiva e basta. Infatti Berlusconi è durato 5 anni, ma questa sinistra ha saputo solo demonizzare l'avversario e fare anti-italianismo.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Beh, perchè io non ho forse una Figlia da seguire, anche Lei in età adolecenziale ? Che sta crescendo bene, nonostante certi insegnamenti della storia che le fanno al Liceo...
E non ho forse anche, oltre a lavorare, da leggere i miei libri che mi evitano di dire cose senza senso ? Però io evito il mordi e fuggi che adotti fin dai tempi di Atlantide e che io vi ho sempre rimproverato.
Anche perchè rispondo sempre ,non come fai tu, che sorvoli sugli svarioni, come nel caso di Romagnoli.
Le tasse, che per il mio credo politico pago anch'io, servono a fare anche quelle opere pubbliche che voi sinistri fermate o boicottate da sempre, e che Galan sta facendo . E che serviranno molto a Venezia, come il Passante ed il Mose.

Sempre disposto da subito ad un confronto in TV con te,magari teologico; ma non telefonico: troppo facile stare in studio rispetto a quelli da casa.
PS, chiesto lumi a Scola ?
Per tua conoscenza il Patriarca Scola ha convertito un Musulmano famoso come Ibrahim Rugova:forse riece a convertire una comunista come te.

Massimo ha detto...

Betty, per esperienza so che ogni persona ritiene quello che fa, il suo problema, il suo contributo, il più rilevante, quindi ogni discussione finirebbe in un vicolo cieco.
Quel che volevo dire e ribadisco è che preferisco un commento veloce ma personale, ad un copia e incolla lungo (che tra l'altro pochi leggono interamente con questo strumento) appartenente ad un terzo.

Massimo ha detto...

Van der Blog. Io credo che ilprimo passo verso il bene dell'Italia sia impedire in qualunque modo che un eventuale governo di sinistra possa dispiegare i suoi effetti esiziali.
La nostra opposizione sarebbe ben diversa: dire "no" ai provvedimenti della maggioranza non significa demonizzare una persona, ma fare opposizione come deve essere fatta in Italia dove non c'è alcuna coscienza nazionale da parte della sinistra.
Ripeto: per quale ragione dovremmo noi sacrificare l'efficacia dell'opposizione, facendo anche lo sforzo (che non verrebbe minimamente conosciuto dai cittadini stante la cappa monocolore dell'informazione) di migliorare i provvedimenti governativi di sinistra ?
In quel modo rafforzeremmo solo la compagine di governo sinistra e quando toccasse di nuovo a noi governare saremmo ripagati con la solita opposizione.
Non siamo in Gran bretagna o negli Stati Uniti.
Non vedi che razza di commenti postano i sinistri ?
E, soprattutto, mi si deve dire quali Valori, Ideali, aspirazioni possiamo mai avere in comune con loro.
Quale tipo di società vogliamo e non credo sia la stessa e neppure vi possa essere qualche minimo contatto.
La sinistra è sempre stata internazionalista, quindi contraria agli interessi nazionali.
E lo dimostra quotidianamente.
Abbiamo l'occasione per far collassare il governo di sinistra in poco tempo, sarebbe autolesionistico non coglierla.

Il Temporeggiatore ha detto...

La sinistra deve imparare che sappiamo ritorcere contro di lei i suoi stessi metodi.
Tolleranza zero contro Prodi.

Anonimo ha detto...

Ho già detto che non voglio polemizzare su chi lavora o fa di più.
Ok....allora integro ancora.
Ma guarda te se adesso devo preoccuparmi di come vi piace che io intervenga!
Di quello che mi rimprovera Stars onestamente non me ne può fregar di meno......e se vogliamo dirla tutta, dopo l'episodio che conoscete bene, ho davvero cominciato ad essere più prudente, quindi il fatto di restare molto sul vago nei luoghi "a rischio" è diventata una strategia....peccato che chi si premurava di raccomandarmi prudenza sia stato poi l'esecutore di un episodio molto spiacevole che ha colpito la mia privacy.
Romagnoli non è in Alternativa Sociale, ok, ho sbagliato, il senso del mio discorso rimane, Tilgher e Fiore sono forse meno fascisti nostalgici? Ma Stars il senso del discorso difficilmente lo coglie.
Ciao ragazzi, alla prossima.

Massimo ha detto...

Cara Betty, Fiore e Tilgher sarebbero Fascisti nostalgici: e allora ?
Voi siete messi ben peggio con tre partiti comunisti (due dichiarati persino nel nome) la cui sola presenza è il peggior viatico per la costruzione di una società sana.

Sul resto non ho capito, presumo sia uno dei vecchi battibecchi con Stars che ora mi sfugge ... :-)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Veramente, se deve esserci un offeso sono io.
Infatti mi son dovuto sorbire delle lamentele che non mi sarei aspettato neanche da una vecchia professoressa zitella di ottantanni; e questo per una cartolina spedita da Predappio mentre portavo Mia Figlia a Mirabilandia. Ma stiamo scherzando ?
Quello che è triste poi è venire a sapere che in un Consiglio Comunale di un paesotto ci sia un "addetto al protocollo" come definito da Betty:è per questo che ci tocca pagare l' ICI ?
E' questa la democrazia diretta ?

GRAVE EPISODIO una Cartolina ?
Ma vai sul pero, come dicono a Milano !
Ma se mi hai dato TU il TUO telefono e ti ho chiamato in 6 anni UNA VOLTA SOLA per farti gli auguri di compleanno !
Vai, vai sul pero !

Anonimo ha detto...

tanta sapienza per niente visto che non conosci nemmeno le funzioni dell'ufficio protocollo dei comuni......il paesotto in questione poi ha 13000 abitanti, ma tu sei sempre così presuntuoso e pronto al disprezzo...autoassolviti sempre, com'era quella storiella della trave e della pagliuzza?