Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 giugno 2019

Una reazione condivisibile


Il vice ministro agli Esteri del Regno Unito è stato sospeso ed è persino sotto inchiesta perché avrebbe reagito violentamente contro una attivista di Greenpeace.
Sono solidale con il vice ministro.
Ho visto (oltre ad essere in rete è stata trasmessa nei telegiornali)la scena incriminata e, se anche non si sentono le voci, si vede una esagitata in maglietta rossa che a bocca aperta (presumibilmente quindi urlando offese e slogan) si è avvicinata ad un tavolo dove erano compostamente seduti, in dialogo tra loro, un gruppo di gentiluomini in giacca e cravatta.
Ad un certo punto la attivista si è ulterioremente avvicinata e uno dei gentiluomini si è alzato di scatto, l'ha bloccata contro un muro e quindi portata fuori dalla stanza.
Nessun pugno né schiaffi, ma solo una legittima reazione contro chi disturba una pacifica riunione altrui.
I verdi, gli ecombientalisti  possono fare e fanno tutte le manifestazioni che vogliono, senza essere disturbati: perché vanno a provocare nelle manifestazioni altrui ?
Cosa credete che accadrebbe se io andassi ad una delle manifestazioni del venerdì
, in mezzo ai "gretini", con un cartello dove c'è scritto che il cambiamento climatico è una bufala inventata dai produttori di eolico e pannelli solari e che l'unica energia pulita ed infinita è quella nucleare ?
Credo che la reazione sarebbe ben più violenta di quella del vice ministro inglese.
Allora perché loro continuano a disturbare le manifestazioni altrui, salvo poi frignare a reti unificate quando qualcuno reagisce ?



Entra ne


Nessun commento: