Le dichiarazioni di Zingaretti, Bonaccini, Conte e compagni sono la cifra dello spessore politico ed intellettuale della sinistra.
Con il determinante aiuto del voto disgiunto dei grillini, dei preti della chiesa di Bergoglio, delle coop, dei sindacati, sono riusciti a conservare, per tre punti di vantaggio nel confronto tra le liste coalizzate, il governo dell'Emilia Romagna, regione sul cui voto non si era mai acceso alcun interesse perchè la sinistra vinceva con oltre venti punti di distacco.
Passata la paura rispunta il loro vero volto meschino, l'arroganza e i limiti dei piccoli, che ci conferma come non sia possibile alcuna pacificazione con chi vuole tasse, manette, clandestini, giustizialismo, invasività dello stato, limitazioni e sanzioni contro chi esprime il suo pensiero.
Zingaretti e compagni dimostrano non solo di non saper vincere, ma di non avere neppure il buon senso di tacere quando il Centro Destra incamera un'altra regione, la Calabria, portando a nove le regioni conquistate in meno di due anni, contro una sola regione conservata dal pci/pds/ds/pd.
Le loro dichiarazioni sono uno stimolo per noi per riprendere, con ancora più determinazione, la lotta per cambiare questa Italia che loro rendono serva, a loro immagine e somiglianza.
Più di un milione di emiliani e romagnoli hanno scelto il nostro progetto, un risultato storico: GRAZIE! 💞 pic.twitter.com/yXTvcP1MLH— Lucia Borgonzoni (@BorgonzoniPres) January 27, 2020
1 commento:
Aggiungi alla lista del loro pessimo programma anche la sottrazione coatta di minori da porre sotto la tutela dello Stato per il tramite di assistenti sociali LGBT e psicologi ideologizzati. E non è poco!
Posta un commento