Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 luglio 2021

Se Draghi è peggio di Conte

Sembra quasi certa la proroga dello stato di emergenza.

Sembra quasi certa una ulteriore limitazione alle libertà individuali, con la pretesa di esibire il green pass vaccinale/tampone/guarigione per poter accedere a servizi, spesso anticipatamente pagati e che, quindi, devono essere resi a prescindere.

Con l'arrivo dei primi finanziamenti, il governo mette allegramente le nostre teste nel cappio dell'Unione del Male.

Le opinioni, che già non sono tutte libere, potrebbero subire a breve una ulteriore compressione con il reato di opinione che potrebbe essere allargato dal ddl Zan per compiacere una rumorosa e sguaiata minoranza.

I licenziamenti sono cominciati.

Il debito pubblico è a livelli intollerabili.

Gli Italiani non sono più liberi e l'invasività dello stato ha assunto livelli da romanzo su un futuro distopico.

Le limitazioni cui vengono soggiogati gli Italiani anche con metodi coercitivi da dittatura sudamericana non vengono applicate ai clandestini, cui sono spalancati i porti ed ai quali ci prestiamo a pagare vitto, alloggio, benefit (schede telefoniche, "paghetta", pretese varie), cure e istruzione.

Draghi è peggio di Conte non per quello che fa, perchè è esattamente quello che faceva Conte, ma per come lo fa, con un mefistofelico sorriso eternamente stampato sulla sua maschera da Joker, fedele esecutore degli ordini e nell'interesse dell'Unione del Male, ci sottrae gradualmente, cercando di non farsi scoprire, la nostra Libertà.

E' l'ora che anche Salvini e Berlusconi se ne rendano conto, lasciando un governo che non possono orientare in modo positivo.


1 commento:

Nessie ha detto...

Berlusconi dallo pure per perso. Lui ha interesse a fare istituire il Green Pass e con poche eccezioni (Porro), nei suoi media non fa che strombazzare che tutti devono vaccinarsi per "far ripartire l'economia". A tale scopo, occorre denunciare la potenza di fuoco di tutti i me(r)dia (Mediaset inclusa) che danno già per scontato l'esecutività del Green Pass. Ieri ce n'era uno che titolava "400 euro di multa a chi entra senza pass". Vedremo Salvini se avrà un sussulto d'orgoglio, ma non ci conto. Conte e Draghi sono due facce della stessa medaglia: il primo doveva fare gli sfracelli che ha fatto, il secondo, deve portare a compimento il disegno "Italia delenda est". Male fa Belpietro dalle colonne della Verità a picchiar duro sul primo, risparmiando il secondo come se fosse migliore solo perché non parla. Conte ci ha demoliti e Draghi mette i chiodi nelle bare.