Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 maggio 2022

Voci della decadenza

L'Occidente, che una volta dominava il mondo per ingegno, fantasia, coraggio, Valori Morali, intelligenza, cultura, oggi sta precipitando, a velocità sempre più sostenuta, verso l'abisso dell'annichilimento e della schiavitù verso popolazioni, cresciute grazie a noi e che adesso si apprestano a prendere il nostro posto nella Storia.

Divorzio, aborto, omosessualità, eutanasia, droga, immigrazione incontrollata, sono gli "ozi di Capua" dei nostri tempi.

Ieri ascoltavo la radio e venivano intervistati giovani che attendevano la serata finale del festival canoro europeo e le loro risposte erano allucinanti, tanto che spero ardentemente siano state scelte accuratamente, dopo aver scartato quelle più valide e tradizionali.

Una, addirittura, dichiarava di preferire la bandiera cosiddetta "della pace" al nostro Tricolore, perchè sarebbe più inclusiva.

Già la terminologia è quella martellante di una cosiddetta "informazione" che continua a millantare la grave crisi in cui verserebbe il Regno Unito dopo la Brexit, ma il contenuto di una simile dichiarazione è pari all'aggressione che viene perpetrata contro gli Alpini e che fa dire ad alcune intervistate che l'espressione "hai delle belle gambe" è una molestia, non un apprezzamento.

Complici della nostra decadenza sono film e telefilm che accreditano, con la cancellazione della cultura (copyright Marcello Veneziani) e, adesso, pure con il "woke" (termine intraducibile nel suo significato, ma che significa "aver cura di inerire in ogni programma una marchetta al politicamente corretto") situazioni in cui noi, che abbiamo creato la Civiltà con il maggior Benessere nella Storia, siamo solo brutti, sporchi e cattivi, dobbiamo vergognarci e persino scusarci del nostro passato, dei nostri Avi e dare spazio agli eredi di coloro che, a sentire quei Soloni, abbiamo sfruttato ma che, senza di noi, starebbero ancora all'età della pietra, come è dimostrato dalla situazione in cui versavano le Americhe e l'Oceania quando arrivarono i primi Coloni europei.

E che dire della pubblicità che (veggasi immagine tratta dal Canale Telegram di Matteo Brandi) nel breve volgere di un Ventennio, si è completamente piegata al politicamente corretto, portando il suo contributo alla decadenza del nostro mondo ?

Speranze ?

L'Asteroide.


Nessun commento: