Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 maggio 2022

Senza la censura Draghi cadrebbe come una mela marcia

Lungi da me ogni simpatia per Bianca Berlinguer che, censurata com'è, subisce solo, in base alla legge del contrappasso, quello che i suoi compagni negli anni hanno fatto subire a decine di anticomunisti messi ai margini per il solo fatto di avere opinioni contrarie a quelle delle intellighenzia italiana.

Però la vicenda che ha come protagonista la Berlinguer è sintomatica di un clima che, non da oggi, ma almeno dagli anni settanta quando esplose in modo virulento la mania della manipolazione della Storia con una esaltazione senza limite della cosiddetta resistenza, ignorando che senza l'invasione delle truppe angloamericane non ci sarebbe stata alcuna "resistenza", si respira in Italia.

E' così quando, appunto, si contesta la versione resistenzialista della seconda guerra mondiale, è così quando si parla di aborto, di droga, di omosessualità, di clandestini, di femminismo e di tutto l'ambaradan e l'armamentario del perfetto abatino del politicamente corretto.

E' così anche da due anni, prima con la dittatura sanitaria e adesso con l'Ucraina, aggravata dal fatto che l'aver appiattito le posizioni dell'intellighenzia su quelle della sordida consorteria di filantropi, dell'Unione del Male e dell'amministrazione democratica di Washington, ha sottratto allo spazio di libertà quei pochi strumenti che rimanevano per fornire, quanto meno, una versione non drogata dell'informazione.

Di pari passo con la censura verso le idee non conformi, assistiamo alla coreizzazione della figura del Grande Leader, il Fenomeno che tutti ci invidierebbero, Mario Draghi.

Nonostante la conclamata incapacità a governare, l'inflazione di nuovo galoppante, il debito pubblico aumentato senza limiti, i bonus a pioggia a spese dei cittadini, le menzogne su vaccino e green pass e, in ultimo, persino un atteggiamento provocatorio verso la Russia che ci pone in prima linea, subito dopo l'Ucraina, in una ipotetica guerra mondiale, Draghi continua ad avere reverenze e apologie ingiustificate da una stampa che più serva non potrebbe essere.

Come Kim Il Sung e i vari despoti della Corea del Nord.

Censura e propaganda a senso unico, sono i puntelli di qualsiasi regime, assieme a polizia e tribunali.

E vediamo se le voci che vorrebbero, con un colpo di mano, che si stia pensando di rinviare le elezioni della primavera 2023, saranno smentite dai fatti.

E sono gli stessi che additano Putin come un dittatore, dimostrandosi privi di qualsiasi credibilità e titolo per farlo.

Nessun commento: