Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 maggio 2022

Dall'Europa solo Male

Ci avevano raccontato che con Draghi l'Italia avrebbe avuto un posto d'onore in Europa e che non ci avrebbero più rotto le scatole, anzi ci avrebbero ricoperto d'oro.

E' di ieri l'ammonimento dell'Unione del Male in persona dell'italiano cattocomunista Gentiloni (a dimostrazione che i cattocomunisti, come vuole il loro dna, sono tutti antitaliani e internazionalisti) che ripropone la solita liturgia del debito pubblico, aumentato a dismisura proprio con il fenomeno Mario Draghi e che dobbiamo ridurre.

E quali idee sono venute in mente ?

Tassare la casa, i risparmi ed espropriare le concessioni balneari.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i boccaloni che credettero a Prodi quando disse che con l'euro avremmo lavorato un giorno in meno e guadagnato come se avessimo lavorato un giorno di più.

Mai previsione fu meno azzeccata e non riesco a capire se sia dovuto al fatto che Prodi sia un menagramo incompetente o se sia stata una bugia dolosa.

In ormai venti anni di euro e trenta di Unione del Male, non abbiamo avuto un solo beneficio, ma, ogni volta, ci viene chiesto un sacrificio per un qualche vago ritorno futuro, sempre più futuro e sempre più incerto.

I governi esistono per far stare bene chi vive adesso, preparando anche un progressivo miglioramento per chi vivrà in futuro.

Abbiamo invece l'Unione del Male che, tra vincoli sanitari, direttive sulla concorrenza, espropri sui risparmi e le case, ci fa vivere male oggi, mentre per chi avrà la nostra età in futuro si prospettano tempi anche peggiori visto che l'attacco europeo prosegue contro le pensioni e il modello di vita messo in pericolo da orde di clandestini che, sciamando per l'Europa, ne intaccano l'identità culturale, sociale, economica, etnica.

E abbiamo persino un partito che ha la faccia di tolla di chiamarsi "più europa" !

MENO EUROPA !

Anzi, meglio, NESSUNA EUROPA !

E se qualcuno ancora osa dire che "con l'Europa non ci sono più guerre", ecco che viene sbugiardato.

1999: bombardamenti sulla Serbia per garantire l'i9ndipendenza del Kossovo

2022: armi e denaro all'Ucraina perchè possa contrastare l'anelito all'unificazione con la Russia di Donbass e Crimea.

Dall'Europa abbiamo avuto e continuiamo a riceve solo del Male.

Riprendiamoci la nostra piena Sovranità, Indipendenza e Dignità.

1 commento:

Nessie ha detto...

Volendo, c'è stata anche la guerra di Obamba in Siria, che non è Europa ma vicino Oriente, laddove i profughi siriani, però, ce li gettarono addosso a noi. Come pure è vicinissimo Oriente la guerra in Libia della Nato contro Gheddafi, impalato vivo. In quella circostanza il comunista di sempre Napolitano ebbe a dire che andavamo a combattere per il "Risorgimento libico". Si è visto, quale "Risorgimento"! Tribù a gogò a capo del governo libico, immigrati fuori controllo, e fonti petrolifere sottratte all'Italia.