Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 maggio 2022

Lavrov

E' paradossale che un conduttore come Giuseppe Brindisi, tra i più invasati e allineati al potere nella gestione della cronaca prima sul virus cinese e poi sulla operazione militare speciale russa in Ucraina, abbia fornito la più corretta informazione, dando la parola, dopo due mesi a senso unico per il comico di Kiev, al ministro degli esteri russo.

Non è paradossale che siano insorti i cattocomunisti che, come noto, intendono l'informazione come la sola espressione delle veline del potere (quando è in mano loro) per la semplice ragione che i loro argomenti non hanno alcun pregio e in una discussione civile, alla pari, soccomberebbero senza possibilità di salvarsi.

E non è paradossale che, per l'ennesima volta, Draghi l'abbia fatta fuori dal vaso in una conferenza stampa.

Senza entrare nel merito della vicenda che mi vede terzo, neutrale ed equidistante, solamente preoccupato per gli interessi degli Italiani che Draghi e Mattarella continuano a compromettere, credo che per una volta Brindisi debba essere elogiato.

L'Informazione, quella con la I maiuscola, non è certo quella cui abbiamo assistito negli ultimi due anni, ma è fornire ai lettori e spettatori, tutte le versioni, dalla fonte e non riassunte dalla parte ostile.

Quindi è correttissimo lo spazio dato a Lavrov, anche come compensazione a due mesi a senso unico.

Dovrebbe essere sempre così.

Un'ora a disposizione dei sostenitori del vaccino e un'ora a disposizione di quelli contrari.

Un'ora a disposizione degli ucraini e un'ora a disposizione dei russi.

Solo così possiamo farci un'idea e sono convinto che l'idea che verrebbe fuori dalla maggioranza degli Italiani sarebbe: stop alle armi all'Ucraina, stop alle sanzioni alla Russia, facciamo un bel contratto per la fornitura a prezzi onesti del gas e di tutte le materie prime che la Russia può esportarci.

E i due litiganti che se la vedano tra loro.

Nessun commento: