Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 maggio 2022

Dimostriamo Dignità e facciamo un dispetto a Goldman Sachs

E' notizia di ieri che Goldman Sachs, la famigerata banca d'affari che vide anche Mario Draghi tra i suoi dipendenti, ha emesso uno studio con il quale si paventano le conseguenze di una vittoria del Centro Destra alle elezioni del 2023.

Tale studio è stato tradotto dai vari titolisti dei giornali in vari modi sul tema "i mercati non vogliono il Centro Destra" fino a "la finanza vuole che Draghi resti presidente del consiglio anche dopo le elezioni".

Il tutto in palese sintonia con le dichiarazioni, tipicamente antitaliane, di Letta che, da parte sua, era allarmato per il persistere di un 40% di indicazioni di voto per Fratelli d'Italia e Lega.

E' evidente che Goldman Sachs e tutta la Spectre finanziaria globalista non ha alcuna fiducia nella capacità di Letta e compagni di sbarrare la strada agli interessi italiani che sono la bandiera del Centro Destra, persi come sono tra l'inseguire i clandestini e gli omosessuali per conferire loro regalie e leggi di privilegio a spese di tutti noi.

La Spectre finanziaria e affaristica è quindi costretta a venire allo scoperto per puntellare il suo uomo a Palazzo Chigi, a tutela dei suoi interessi, che non sono mai coincidenti con quelli del Popolo Italiano, come dimostrano le reiterate dichiarazioni antirusse e guerrafondaie di Draghi, anche ieri al consiglio dell'Unione del Male, che non perde occasione per auspicare ogni azione che impedisca alla Russia di vincere la guerra contro le truppe del comico dai tacchi a spillo di Kiev.

Un Popolo che abbia Orgoglio, Dignità, Patriottismo, risponderebbe all'unanimità "NON PASSA LO STRANIERO !" e darebbe una maggioranza bulgara al Centro Destra, con l'esplicito mandato di agire in modo diametralmente opposto agli auspici di Goldman Sachs.

Ricordo che quando emerse, a metà degli anni ottanta, il passato nazista di Kurt Waldheim, ex segretario generale dell'onu e candidato presidente dell'Austria, alle elezioni, nonostante boicottaggi, linciaggi sulla stampa e tentativi di isolamento, il Popolo Austriaco elesse Waldheim, con una affermazione di Sovranità e Indipendenza rispetto alle pressioni internazionali.

Noi Italiani non possiamo essere da meno.

Se la Spectre finanziaria e affaristica ci chiede di non votare il Centro Destra, noi possiamo e dobbiamo votarlo per cacciare l'uomo della Goldman Sachs e della Bce da Palazzo Chigi che deve tornare ad essere il centro in cui si perseguono gli interessi degli Italiani e non delle consorterie finanziarie straniere.

Anche se sappiamo benissimo che il Centro Destra non è, purtroppo, come viene dipinto dalla Spectre e dai suoi accoliti della stampa servile, ma è sin troppo moderato e complessivamente incline al compromesso.

Sempre comunque meglio di chi ignora gli interessi nazionali appaltando le scelte agli uomini delle consorterie finanziarie internazionali, per procacciare benefici e privilegi a clandestini e omosessuali con ius soli e ddl Zan, il tutto a spese nostre.


Nessun commento: