I giornali di regime stanno preparando la vasellina per fregarci e solo La Verità lancia l'allarme: con la scusa dell'Europa, della riduzione del debito, dei parametri di bilancio, la soluzione è sempre quella, più tasse.
Cioè prelievi sui risparmi, esproprio del diritto di proprietà, penalizzazione dei valori del lavoro e quindi dei redditi.
Tutto per canalizzare le risorse così sottratte ai singoli a sostegno delle scelte fatte da pochi, una consorteria finanziaria e affaristica, una Spectre, che ormai non ha più neppure il pudore di agire nell'ombra, tanto è sicura che non ci saranno reazioni, avendo ormai messo i propri maggiordomi a capo degli stati principali.
La prova generale è stata con il virus cinese, dove noi occidentali, tutti, anche se alcuni hanno provato a reagire in modo confuso e disorganizzato, abbiamo chinato la testa davanti alle sottrazioni di libertà che sono state attuate e che pendono sempre sulla nostra testa.
Il successo della prova generale ha consentito alla Spectre di organizzare il trappolone contro il più autorevole e potente stato estraneo alla congiura, la Russia, incentivando il comico con i tacchi a spillo di Kiev a provocare il potente vicino che, alla fine, è caduto nel tranello ed ha invaso l'Ucraina, dando vita all' odierna propaganda a reti unificate con apparizione quotidiana del predetto comico, come se fosse la Madonna Pellegrina.
La Spectre ormai non si nasconde più e, nella sua sessione pubblica di Davos, per bocca del suo rappresentante più esposto, Schwab, dichiara che con la narrazione che ci verrà propinata, saremo tutti indotti a passare al "green", cioè la nuova frontiera della dittatura globale.
Perchè ciò accada, però, devono continuare le operazioni di meticciato, annacquando le Identità Nazionali e sottraendo sempre di più agli stati Sovranità e Indipendenza.
L'avanguardia della Spectre è l'Unione del Male con i suoi propositi di imporre ai singoli stati politiche economiche e sociali che penalizzano gli Individui e favoriscono la burocrazia e la sua presa sulla società.
Utilizzando anche i clandestini per aumentare a dismisura la forza lavoro disponibile, obbligando chi vuole lavorare ad accettare remunerazioni sempre più basse, oppure a sopravvivere con la mente obnubilata dalla martellante propaganda nei vari dispositivi di comunicazione e con la mancetta del reddito di cittadinanza.
Un popolo così schiavizzato è un popolo che non si ribella, quindi che non disturba le manovre della Spectre.
Anche se uno non crede alla dietrologia del complottismo, dovrebbe constatare come l'attacco alla nostra casa, ai nostri risparmi, ai nostri redditi sia portato costantemente da quegli ambienti politici che si prestano a fare da veicolo della Spectre.
Sono quelli per cui la "ricchezza deve essere redistribuita", la casa deve essere tassata, i risparmi devono essere rapinati, i redditi devono essere compatibili con le esigenze di produzione, cioè molto bassi.
Opporsi alla retorica dei sacrifici per i parametri imposti dall'Unione del Male diventa quindi non solo una battaglia di Libertà, ma soprattutto una battaglia di Sopravvivenza.
1 commento:
In genere quelli che deridono i "complottisti" sono quei creduloni destinati a scoprire le verità dopo gli altri, quando sono già stati espropriati e non possono porvi rimedio. Non serve molta intelligenza, basta solo guardare la foto di questo ragazzo poco sveglio che è diventato testimonial dell'agenda 2030. Sorride beato e beota accompagnando lo slogan "Non avrai niente e sarai felice". Ripetuta anche in inglese.
https://piccolenote.ilgiornale.it/49133/world-economic-forum-2030-non-avrai-nulla-sarai-felice
Posta un commento