Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2023

Se non reagiamo, meritiamo di estinguerci

Una certa signora Chiara Valerio, sul quotidiano di sinistra Repubblica, ha scritto la seguente frase: Non mi viene in mente niente di più fascista del sangue. Il sangue che stabilisce parentele, gerarchie, eredità, tradizioni”.

Non so chi sia costei, quanti anni abbia, quale sia il suo retroterra culturale (semprechè ne abbia uno), anche se il fatto che sia pubblicata su Repubblica già la definisce, ma è evidente che ha sposato tutte le cause più distruttive della Civiltà che sono oggi in circolo negli ambienti cattocomunisti.

Parentele, Gerarchie, Eredità, Tradizioni sono tutte espressioni di una Civiltà, della NOSTRA Civiltà, che ha regalato il maggior livello di Benessere non solo a chi ne è artefice (cioè a NOI) come è giusto, ma anche a tutti coloro che ne sono venuti a contatto (anche alla signora Valerio che tanto le disprezza).

E' ora di finirla con l'accettare supinamente le querimonie e le lagne di chi vorrebbe farci credere che la nostra Storia vada espiata, trasformandoci in sciocchi servi di popoli ai quali abbiamo donato il passaggio accelerato dall'età della pietra a quella dei viaggi sulla Luna.

Quello che i nostri coraggiosi esploratori hanno trovato, quando hanno affrontato l'incognita dei viaggi negli oceani, nelle Americhe, in Australia e Nuova Zelanda, ma anche all'interno dei conosciutissimi continenti africano ed asiatico, ideale e concreta continuazione della Civiltà portata dalle Legioni di Roma, dimostra quanto sia stata benefica la nostra influenza.

Mentre noi eravamo già avanti di millenni, in quelle località isolate per confini geografici e distanze, pur essendo partiti dal nostro stesso livello, non avevano provveduto a niente altro che consumare quello che trovavano, senza alcuna crescita, senza alcun sviluppo intellettuale o materiale.

Infatti la popolazione era stazionaria nei numeri con tendenze alla estinzione.

E tutto questo nonostante quelle fossero terre ricche di humus e materie prime, animali, vegetazione, tutto andava coltivato e sviluppato e non solo consumato per poi spostarsi altrove.

I Boeri hanno reso fertile e prospero il Sud Africa, occupando territori abbandonati e privi di popolazione e diventando un polo di attrazione (per loro disgrazia) delle tribù circostanti.

La nostra Civiltà si è sviluppata ed è oggi in grado di mantenere una popolazione di quattro volte superiore a quella che viveva sulla Terra cento anni fa, grazie alla combinazione di Parantele, Gerarchie, Eredità e Tradizioni che derivano dal Sangue versato e diffuso e che hanno costituito lo scheletro morale e culturale necessario a dare energia allo sforzo di estendere questa Civiltà ovunque nella Terra.

La signora Valerio, evidentemente, o non ha studiato o ha dimenticato troppo presto l'insegnamento di Alessandro Manzoni, un faro, ancora oggi, per ogni Italiano, che tra le caratteristiche che fanno di un Popolo, una Nazione e la NOSTRA Nazione, ha voluto inserirvi anche il sangue, quello delle Parentele, delle Gerarchie, delle Eredità, delle Tradizioni.

La signora Valerio rappresenta perfettamente questa società miserrima che, con battaglie di retroguardia come quella woke, blm, la cancellazione della cultura, la transizione verde, l'invenzione dei "generi fluidi", aborti e uteri in affitto (inno alle contraddizioni), sta distruggendo tutto quello che abbiamo saputo costruire in millenni di cammino umano e di cui sarebbe ora di rivendicare il merito e non di scusarci per averlo diffuso e condiviso nel mondo.

E se non reagiamo alle sciocchezze che scrivono quelli come la signora Valerio, allora ci meritiamo l'estinzione e l'oblio.


  

Nessun commento: